Squid Game Stagione 2: il ritorno del fenomeno globale su Netflix
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Il 26 dicembre 2024, alle ore 9:00, Netflix rilascerà in Italia la tanto attesa seconda stagione di “Squid Game”, la serie sudcoreana che ha definito un nuovo era nel panorama televisivo globale. A tre anni di distanza dalla sua vittoria nel gioco, il giocatore 456, Gi-hun, si ritrova di nuovo immerso nel pericoloso mondo di Squid Game, affrontando nuove sfide mortali insieme a un gruppo di nuovi concorrenti, tutti in lotta per un premio straordinario di 45,6 miliardi di won. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Su altre fonti
E in termini di esperienza Milwaukee, dalla guida in panchina al numero di sfide decisive giocate dai protagonisti del roster a disposizione di coach Doc Rivers, ha decisamente qualcosa in più rispetto a Oklahoma City. (Sky Sport)
Damian Lillard ha ottenuto il suo primo titolo NBA vincendo la NBA Cup con i Milwaukee Bucks, che hanno superato gli Oklahoma City Thunder 97-81 nella finale disputata alla T-Mobile Arena di Las Vegas. (NbaReligion)
Quello che gli mancava è però un trofeo di squadra, visto che coi Portland Trail Blazers è arrivato al massimo alle finali di conference nel 2019 e lo scorso anno coi Bucks si è fermato al primo turno dei playoff. (Sky Sport)
Era l’accoppiamento più probabile e i favori del pronostico sono stati rispettati, seppur in maniera diversa, perché Bucks e Thunder sono superiori ai rispettivi avversari. Milwaukee-Oklahoma sarà la finale della Emirates NBA Cup. (Esquire Italia)
Mattatore Giannis Antetokounmpo, autore di una tripla doppia (LAPRESSE)
Guidati da un mastodontico Giannis Antetokounmpo che ha realizzato una tripla-doppia alla T-Mobile Arena di Las Vegas i Bucks hanno conquistato il trofeo vinto lo scorso anno dai Lakers. La partita si è aperta con i Thunder che hanno segnato uno dei loro primi 18 tentativi dalla linea dei tre punti, ma sono riusciti comunque a finire a-1 alla fine del primo tempo. (Diretta)