Jankulovski: Napoli in alto, Milan senza leader
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex calciatore e attuale dirigente sportivo, Marek Jankulovski, ha partecipato al programma “Champions Lounge”, uno spazio settimanale di analisi calcistica in onda ogni giovedì sul canale Twitch. Durante la sua intervista, Jankulovski ha parlato delle sue esperienze passate e delle attuali dinamiche nel calcio. Jankulovski: Il Legame con il Napoli e il Loro Successo Jankulovski ha espresso grande soddisfazione nel vedere il Napoli al vertice del calcio italiano: “È fantastico vedere il Napoli così in alto, una squadra con cui ho condiviso una parte della mia carriera, anche se quei due anni non sono stati ideali a causa delle difficoltà che la società stava attraversando. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Secondo Marca infatti, c’è la certezza che se c’è qualcuno in grado di ribaltare la situazione, quello è proprio l’allenatore italiano, con un contratto in vigore fino al 30 giugno 2026. (La Lazio Siamo Noi)
Poi una serie di analisi sulla situazione attuale dei blancos: "Non ha difesa", si legge prima di dare spazio alle dichiarazioni di Ancelotti che ammette come "così non si possa arrivare alla fine della stagione". (fcinter1908)
Non usa mezzi termini la stampa spagnola oggi per raccontare il momento dei Blancos, reduci dalla sconfitta interna per 3-1 con il Milan in Champions League, un altro ko pesante al Bernabeu contro una rivale storica, dopo il 4-0 rimediato nel Clasico contro il nemico numero uno, il Barcellona. (Calciomercato.com)
Il 3-1 al Santiago Bernabeu da parte del Milan è stato una goduria per i tifosi rossoneri. La squadra di Fonseca ha rilanciato le proprie ambizioni in Champions e di fatto ha inguaiato Carlo Ancelotti che con i blancos è in difficoltà nella Liga in cui al momento spadroneggia il Barcellona. (Liberoquotidiano.it)
Prima il Clasico perso malamente contro il Barcellona, poi le polemiche per il mancato Pallone d'Oro a Vinicius che hanno portato tutti i tesserati a disertare la cerimonia di premiazione di Rodri, infine la pesante sconfitta al Bernabeu contro il Milan di Fonseca. (Sport Mediaset)
Emilio Butragueno, direttore delle relazioni istituzionali del Real Madrid e grande ex giocatore dei Blancos, è intervenuto ai microfoni dei media presenti dopo la sconfitta per 3-1 contro il Milan, parlando del rendimento di Kylian Mbappe, come si legge su Tribal Football: "Ha delle occasioni chiare in ogni partita e questo è un buon segno, ma non ha la fortuna di cui hanno bisogno gli attaccanti. (Milan News)