Luca Jurman contro Carlo Conti: "Abbassando l'età dei giovani a Sanremo, spegni la luce degli artisti"

Luca Jurman contro Carlo Conti: Abbassando l'età dei giovani a Sanremo, spegni la luce degli artisti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Luca Jurman ha attaccato Carlo Conti, conduttore e direttore artistico di Sanremo 2025, per via delle sue piccole modifiche al regolamento. In un video Instagram si è sfogato: "Spegni la luce di tutti gli artisti che hanno sicuramente una maturità artistica ed espressiva degna di un posto al sole in questo buio mondo della Musica di oggi". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sanremo è il più grande palcoscenico per gli artisti della scena italiana. Il palco dell’Ariston ha visto esibirsi le più belle voci della musica leggera, diventando testimone della storia culturale del nostro paese. (iFood)

Il nuovo conduttore di Sanremo 2025 sotto attacco: è gelo tra Carlo Conti e il famosissimo personaggio tv. Cosa succede? (Abruzzo Cityrumors)

Qualche giorno fa Carlo Conti ha presentato il nuovo regolamento di Sanremo Giovani, pronto a sostituire Amadeus alla conduzione e direzione artistica del Festival di Sanremo. Una delle novità principali? Il limite di età per accedervi, che abbassa il tetto massimo da 30 a 26 anni. (DiLei)

Luca Jurman, lite con Carlo Conti: "Invece di rimettere le cose in ordine, le peggiori?"

Poi una e vera e propria road map televisiva di selezioni fino alla finalissima del 18 dicembre, l’età massima per partecipare si abbassa ulteriormente fino a 26 anni. Tra le novità del prossimo Festival di Sanremo 2025 ce ne sono diverse che riguarda il girone dei Giovani. (Il Fatto Quotidiano)

Sanremo 2025 è in piena lavorazione, Carlo Conti si sta impegnando con tutto se stesso per riuscire a dare vita ad un Festival all'altezza di quelli passati. A quanto pare ha puntato su un cantante di Amici, di chi si tratta? (L'Architetto)

Nei giorni scorsi è stato svelato il regolamento ufficiale di Sanremo Giovani 2024. L'accesso agli artisti infatti sarà riservato solo a coloro che hanno un'età compresa tra i 16 e i 26 anni (invece di 29 come lo scorso anno). (Liberoquotidiano.it)