Meteo Parma, previsioni da Domenica 06 a Martedì 08 Ottobre

Meteo Parma, previsioni da Domenica 06 a Martedì 08 Ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia INTERNO

La giornata di domenica sarà caratterizzata da un cielo prevalentemente coperto per gran parte del giorno, con un’alta umidità che oscillerà tra il 91% e il 97%. Al mattino si prevede nebbia con temperature intorno ai 9-12 gradi. Nel pomeriggio le condizioni rimarranno stabili con temperature tra i 14 e i 16 gradi, mentre verso sera è attesa una leggera diminuzione delle nubi, con temperature che si manterranno intorno ai 12 gradi. (Meteo Italia)

Ne parlano anche altre testate

Dopo le piogge, a tratti abbondanti, che hanno caratterizzato il tempo sull’Italia in questi ultimi giorni, nel primo weekend di ottobre arriverà una parziale e breve tregua. (la Repubblica)

Allerta meteo oggi, 5 ottobre, in alcuni settori della penisola, per temporali, possibili grandinate e trombe marine: in considerazione della situazione, il servizio PRETEMP (gruppo di lavoro che si pone l’obiettivo di studiare e prevedere i fenomeni temporaleschi severi sul territorio italiano) ha pubblicato un nuovo bollettino di previsioni probabilistiche. (MeteoWeb)

Breve pausa interciclonica sull'Italia nella giornata di domenica, una fase di temporanea stabilità tra l'allontanamento di un fronte e l'arrivo di un altro Quello che ci lascia è relativo al vortice freddo ormai sull'Europa orientale, si limiterà a portare qualche annuvolamento residuo al Sud e qualche ultimo piovasco (3bmeteo)

Meteo prossimi giorni: le previsioni per la prossima settimana

Nelle prossime ore il panorama meteorologico sul nostro Paese mostrerà ancora una spiccata dinamicità passando dagli ultimi acquazzoni ad un ritorno del sole per alcune regioni. Ultimi acquazzoni, in attesa di un parziale ritorno dell'alta pressione (iLMeteo.it)

Domani, con fischio di inizio alle 17, la Sir Susa Vim PG scenderà in campo per la seconda giornata del girone di andata di regular season contro la squadra di coach Cuttini. E’ la prima trasferta di campionato per i ragazzi di Angelo Lorenzetti, che puntano a mantenere la “continuità”: è questa ormai la parola d’ordine che ha contraddistinto il percorso dei Campioni d’Italia già dalla pre-season. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ancora qualche pioggia residua in Italia complici gli effetti della perturbazione numero 2 di ottobre oramai diretta verso i Balcani. Nella giornata di domenica 6 ottobre migliora il tempo, fatta eccezione in alcune regioni colpite dal maltempo. (METEO.IT)