Raid su un ospedale a Gaza, in Libano bombe sui cristiani. Netanyahu: «Continueremo a colpire Hezbollah ovunque, anche a Beirut»

Raid su un ospedale a Gaza, in Libano bombe sui cristiani. Netanyahu: «Continueremo a colpire Hezbollah ovunque, anche a Beirut»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Corriere della Sera ESTERI

Si dice che il presidente americano Joe Biden avesse chiesto quattro giorni fa al premier israeliano Benjamin Netanyahu di non colpire più Beirut. E per tre giorni, in effetti, non solo non ci sono stati bombardamenti in città, ma dalla colonna sonora della capitale libanese è anche scomparso il ronzio dei droni dello Stato ebraico. Da ieri, invece, gli aerei senza pilota sono tornati e l’ambasciata americana a Beirut ha invitato i suoi cittadini a lasciare il Paese il più in fretta possibile. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Hezbollah", ha affermato l'ufficio del ministro in una nota. con un drone che ha colpito una base dell'esercito uccidendo (Tuttosport)

Drone di Hezbollah buca le difese: uccisi 4 soldati israeliani. Cinque bimbi palestinesi morti in un raid (Il Sole 24 ORE)

Colonne di fumo ricoprono lo skyline di Beirut, in Libano, mentre Israele continua a lanciare diversi attacchi aerei. Nelle ultime settimane lo Stato ebraico ha intensificato i raid verso il Paese e ha avviato un’operazione di terra. (LAPRESSE)

Raid Israele su villaggio cristiano nel nord Libano, 18 morti

In Libano feriti alcuni paramedici della Croce Rossa. Valastro: “Attacco inaccettabile” Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Netanyahu in un video diffuso dal suo ufficio. Netanyahu: continueremo a colpire Hezbollah, anche a Beirut Milano, 14 ott. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Servizio di Marino Galdiero (TV2000)