La nuova Moto Guzzi risponde a BMW e Honda: sarà lei la regina del mercato, impossibile batterla
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mandello del Lario non smette di stupire: la V100 si rinnova con tecnologie all’avanguardia e dettagli raffinati che la proiettano al vertice del segmento. Il mondo delle due ruote è spesso fatto di piccoli passi avanti. Ma ogni tanto arriva qualcosa che cambia le carte in tavola. Come la nuova Moto Guzzi V100 Mandello che, con il suo ultimo aggiornamento, fa un balzo in avanti da far tremare la concorrenza. (Alla Guida)
Ne parlano anche altre testate
Una storia che ritorna. A EICMA, Moto Guzzi guarda al suo glorioso passato e per il 2025 presenta la leggendaria sigla Sport, insieme alla versione Wind Tunnel della V100 Mandello e a una versione speciale della crossover Stelvio in omaggio all’omonimo Passo. (InMoto)
Il bicilindrico trasversale a V raffreddato ad aria e con trasmissione a cardano, abbraccia la nuova normativa Euro 5+ ed è stato oggetto di interventi significativi, tra cui l'adozione del comando dell'acceleratore Ride-by-Wire multimappa che, oltre a garantire una gestione più precisa e personalizzabile dell'erogazione, porta in dote il Cruise Control. (Il Messaggero - Motori)
Era il 1825 quando fu aperto al traffico il Passo dello Stelvio: 200 anni di storia di un’imponente opera divenuta ben presto più di una semplice via di comunicazione. (Red-Live)
Sono 88 tornanti immersi in uno scenario mozzafiato, che ogni motociclista deve percorrere almeno una volta nella vita! Il Passo dello Stelvio apre al pubblico nel lontano 1825, eh sì, sono passati ben duecento anni. (Moto.it)
A Eicma 2024 Moto Guzzi toglie il velo alla sua V7 Sport, nuova declinazione del modello nato nel 2008 che riprende i fasti della Guzzi risalente al 1967. (Il Sole 24 ORE)
Dal 2008, anno della rinascita, Moto Guzzi V7 è stata protagonista di un percorso evolutivo coerente che le ha consentito di raccogliere sempre di più l’apprezzamento di un pubblico trasversale ed eterogeneo. (Red-Live)