Arteta ritorna sull’Inter: «Dimostrazione che l’Arsenal è una grande squadra!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mikel Arteta è tornato a parlare della sfida persa dall’Arsenal contro l’Inter a causa del rigore decisivo di Hakan Calhanoglu. Il tecnico basco ha elogiato i suoi calciatori per la prestazione fatta, pur rammaricandosi nuovamente per il risultato finale. LA CONVINZIONE – Mikel Arteta ne è convinto: la sconfitta del suo Arsenal contro l’Inter è bugiarda. Il basco lo ha ribadito nella conferenza stampa di vigilia del match di Premier League tra i Gunners e il Chelsea, in cui ha posto l’accento su quanto di positivo abbia detto la sfida di San Siro: «Percepisco una grande convinzione di quanto siamo bravi come squadra. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
Del Piero: "Inter fortunata, ma ha vinto da grande squadra contro l'Arsenal" (Tutto Napoli)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
Crescono i ricavi Champions League dell'Inter per l'edizione l'edizione 2024-25, scrive oggi Calcio e Finanza: la cifra che i nerazzurri avrebbero messo da parte per la stagione, dopo il successo inte (TUTTO mercato WEB)
A bordocampo dopo il fischio finale di Inter-Arsenal, Clarence Seedorf ha commentato così quanto accaduto a San Siro A bordocampo dopo il fischio finale di Inter-Arsenal, Clarence Seedorf ha commentato così quanto accaduto a San Siro nella serata di Champions League: (fcinter1908)