Milan, scatta l’operazione rilancio. Fonseca vuole il miglior Abraham

Milan, scatta l’operazione rilancio. Fonseca vuole il miglior Abraham
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Undici giorni per disegnare il futuro e capire cosa si vuol (e si può) far da grandi. Dopo la sosta pieno di silenzi e di interrogativi occorre ripartire di slancio. Per dimenticare il tonfo di Firenze, per riportare ordine e fiducia nello spogliatoio, per restituire serenità all’allenatore tornato nuovamente in discussione. Si comincia domani sera con l’Udinese a San Siro, si replica martedì pomeriggio sempre in casa col Bruges in Champions League (rossoneri ancora a quota zero), poi la trasferta di Bologna e infine il turno infrasettimanale ancora a San Siro, contro il Napoli capolista. (Quotidiano Sportivo)

Su altre fonti

Dopo lo stop per le Nazionali, il Milanè pronto a buttarsi a capo fitto sul campionato. Nelle prossime tre settimane i rossoneri avranno un calendario fittissimo da affrontare. Gli uomini di Fonseca sono chiamati a disputare in 21 giorni ben sette partite tra Serie A e Champions League (Il Milanista)

Ridate dignità all'Armata Brancaleone (Milan News)

Sette partite in 21 giorni: il calendario del Milan fino alla prossima sosta (Milan News)

Corriere della Sera: “Il Milan alla prova-verità. Fonseca gioca il super-bonus”

Sono ben 12 i calciatori del Milan, appartenenti alla prima squadra, che in questo momento hanno salutato il quartier generale rossonero per dedicarsi agli impegni delle rispettive nazionali. Continua il momento non semplicissimo per il club di Paulo Fonseca che è chiamato ad invertire la rotta, ormai già da un po’ di tempo, e che alla ripresa non potrà proprio più sbagliare. (MilanLive.it)

O meglio continuità, quello che è mancata a Firenze, addirittura all'interno degli stessi 90 minuti. Milan, chi sei davvero? Le prossime sette partite forniranno la risposta. (Sport Mediaset)

L’edizione odierna del Corriere della Sera ha analizzato la situazione in casa del Milan, in vista della sfida di domani Il Milanè pronto a tornare in campo dopo la sosta per le Nazionali. Domani pomeriggio alle 18 i rossoneri saranno impegnati nella sfida di San Siro contro l’Udinese, valida per l’ottava giornata di Serie A. (Il Milanista)