Omicidio Bellocco, fermo convalidato e carcere per capo ultrà dell'Inter Beretta

Omicidio Bellocco, fermo convalidato e carcere per capo ultrà dell'Inter Beretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

Il gip di Milano Lorenza Pasquinelli ha convalidato il fermo e disposto il carcere per Andrea Beretta, il capo ultrà dell'Inter che mercoledì scorso ha ucciso Antonio Bellocco, anche lui esponente della curva Nord e erede della 'ndrina di Rosarno. Le accuse sono omicidio aggravato, perché Beretta era sottoposto alla misura della sorveglianza speciale, e detenzione illegale di arma da fuoco. Per il giudice il carcere è la sola misura idonea dati i gravi indizi di colpevolezza e la gravità del fatto e per consentire alle indagini di chiarire il contesto della vicenda e il movente ancora tutti da accertare. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

Dall’autopsia eseguita ieri sul trentaseienne di San Ferdinando, figlio del capobastone Giulio, morto a gennaio al 41bis, e condannato per associazione di stampo mafioso a 9 anni in via definitiva, non è… Undici coltellate, tutte letali, tra il collo e il petto. (La Stampa)

"Giovedì 12 riunione Baretto stadio. Dalle ore 21.30". Così uno degli storici capi della curva interista, Nino Ciccarelli, sui suoi profili social annuncia un incontro tra gli ultrà della 'nord' per il 12 settembre in un bar nei pressi dello stadio di San Siro, luogo di ritrovo degli ultras nerazzurri. (TUTTO mercato WEB)

" Giovedì 12 riunione Baretto stadio. Dalle ore 21.30 ". (Tuttosport)

Inter, i capi della curva convocano una "riunione" dopo l'omicidio Bellocco: "Giovedì al Baretto"

Sono state circa 20 le coltellate inferte dal capo ultrà dell'Inter, Andrea Beretta, a un altro dei leader della curva nerazzurra e 'ndranghetista, Antonio Bellocco, che è rimasto ucciso lo scorso 4 settembre dopo un forte litigio a Cernusco sul Naviglio: sono queste le prime indiscrezioni dell'autopsia sul corpo della vittima. (il Giornale)

Dalle ore 21.30". Una convocazione che avviene a cinque giorni di distanza dall'omicidio di Antonio Bellocco, erede dell'omonima cosca della 'ndrangheta e che era nel direttivo della curva, ucciso a coltellate da Andrea Beretta, leader degli ultrà interisti. (Fcinternews.it)

Ciccarelli: "giovedì al Baretto".Indagini su rapporti ultrà-clan (Diretta)