LE DICHIARAZIONI DEL GM ARCIERI AL TERMINE DI SCAFATI-TRIESTE
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole del General Manager Michael Arcieri dopo la vittoria per 107-110 con Scafati, che garantisce ai biancorossi la partecipazione alle Final Eight di Coppa Italia: “È stata una serata incredibile, con tanti su e giù. La cosa bellissima è che quando non abbiamo giocato bene e loro erano avanti abbiamo sempre trovato l’energia per fare le giocate che ci hanno riportato in parità e poi per vincere una partita fondamentale per la squadra. (Allianz Pallacanestro Trieste)
Ne parlano anche altre testate
Beffarda sconfitta casalinga dopo un tempo supplementare per la Givova Scafati che non riesce a riaprtire in classifica. Alla Beta Ricambi Arena-PalaMangano la Pallacanestro Trieste vince con il punteggio di 107-110 e si qualifica alle Final Eight di Coppa Italia (ilmattino.it)
Da una parte la vittoria fondamentale e preziosissima che ha regalato a Trieste il pass per le Final Eight di Coppa Italia del prossimo mese di febbraio (per conoscere l’avversaria dei biancorossi sarà però da attendere l’ultima giornata del girone di andata, in programma domenica prossima), dall’altra le feroci polemiche lanciate dal numero uno di Scafati Nello Longobardi per un arbitraggio (quello dei signori Sahin, Gonella e Catani) che avrebbe indirizzato il match in mani giuliane. (Citysport.news)
Le parole del General Manager Michael Arcieri dopo la vittoria per 107-110 con Scafati, che garantisce ai biancorossi la partecipazione alle Final Eight di Coppa Italia: “È stata una serata incredibile, con tanti su e giù. (Sport Mediaset)
Il Giudice Sportivo ha comunicato i provvedimenti per i fatti successivi alla gara con Trieste. (Sport Mediaset)
Al termine del match, intervenendo in conferenza stampa, Longobardi aveva attaccato duramente gli arbitri, in particolare Edoardo Gonella. (la Repubblica)
In particolare il rappresentante della compagine campana si era scagliato nella conferenza stampa post partita contro il duo Sanin-Gonnella, contestato per una serie di decisioni controverse, tra cui spicca un cambio di decisione in fase di review che ha concesso due liberi agli ospiti. (OA Sport)