Raid israeliani nel sud del Libano: 9 morti e diversi feriti

Raid israeliani nel sud del Libano: 9 morti e diversi feriti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ultima Voce ESTERI

Nelle prime ore della notte, due villaggi del sud del Libano sono stati bersagliati dai raid israeliani. I bombardamenti, che hanno avuto luogo nella regione di confine tra Libano e Israele, hanno provocato almeno nove vittime e diversi feriti. Le autorità sanitarie libanesi hanno confermato l’ampiezza della tragedia, sottolineando l’intensità degli attacchi che non hanno risparmiato neanche le aree residenziali. (Ultima Voce)

Se ne è parlato anche su altri media

Che cosa sta succedendo in Siria. Il punto di Riccardo Pennisi Cosa combinano Russia, Iran, Israele e Usa in Siria (Start Magazine)

La sorpresa c’è stata, ma a ben vedere, ricordando che la politica non tollera il vuoto, c’è poco di cui sorprendersi. (L'HuffPost)

Tre potenze, Russia, Iran e Turchia che sono determinate a mantenere le loro posizioni in Siria e stanno facendo quadrato per evitare una escalation. Matteo Colombo , i ribelli sono arrivati a Hama. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Siria nel caos, Assad attacca Usa. Iran sostiene il regime

Sono ore di apprensione nel Paese mediorientale dove, complice la turbolenta situazione in tutta la regione, si è riaccesa la miccia della guerra civile. (LA NOTIZIA)

Qui, mentre l'Isis cerca di imporre una sola bandiera (quella nera) e un solo credo (quello dell'islam più radicale) tutti festeggiano la nascita di Cristo. La gente, dopo essersi lasciata alle spalle il Natale, affolla le vie della città sognando l'anno che verrà. (il Giornale)

Siria. Nel paese sono entrate milizie sostenute dall’Iran per aiutare le forze dell’esercito di Bashar Al-Assad che combattono contro i ribelli jihadisti. Siria nel caos, Assad attacca Usa. Iran sostiene il regime (TV2000)