Mike Tyson, ora la sfida a Logan Paul? Il fratello di Jake: "Ti distruggo" - Video

Mike Tyson, ora la sfida a Logan Paul? Il fratello di Jake: Ti distruggo - Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Mike Tyson di nuovo sul ring? Dopo la sconfitta ai punti rimediata questa notte contro Jake Paul, in pochi si aspettano di rivedere un altro incontro di Iron Mike, che a fatica ha retto per 8 round da 2 minuti in un incontro che, dopo un battage pubblicitario imponente, ha deluso le aspettative degli spettatori e della platea di Netflix. Eppure una nuova sfida sembra essere stata lanciata dall'ex pugile, ormai 58enne, proprio dal ring dell'AT&T Stadium di Arlington (Adnkronos)

Su altre fonti

CamSoda, un famoso sito web per adulti, è pronta a sborsare al 58enne ex campione dei pesi massimi 250mila euro per mostrare il suo sedere in uno spettacolo webcam in diretta per solo un'ora. Le immagini del suo fondoschiena mandate in onda inavvertitamente da Netflix prima dell'incontro (poi perso) con Jake Paul sono diventate subito virali e ora a Mike Tyson è arrivata una proposta indecente. (Sport Mediaset)

Tyson vs Paul: Netflix conferma che il match ha raggiunto 65 milioni di streaming L'incontro tra il 27enne Jake Paul, e il 58enne ex campione dei pesi massimi Mike Tyson, vinto dall'influencer diventato pugile, è stato trasmesso in diretta streaming su Netflix. (Diretta)

Il campione di box si è sentito molto male ed è stato subito trasportato in ospedale per delle cure mediche. Il match più atteso dell’anno tra Mike Tyson e Jake Paul si è finalmente disputato lo scorso sabato notte, regalando emozioni agli appassionati di boxe. (Il Posticipo)

Tyson sconfitto da Paul: al leone sdentato è rimasto il circo

L’evento di boxe che ha visto protagonista Mike Tyson ha avuto sugli spalti anche un di tifo italiano con la presenza di Elisabetta Canalis (ClubDoria46.it)

Nemmeno una merce qualunque ma una altamente richiesta, facilmente vendibile, estremamente remunerativa. Jake Paul è un idiota che ha avuto la fortuna di nascere nell’epoca in cui l’idiozia è merce. (Undici)

Ma almeno non povero. Un vecchio in mutande. (la Repubblica)