Terzo mandato, De Luca avvisa il Pd: “Potrei dimettermi”

Terzo mandato, De Luca avvisa il Pd: “Potrei dimettermi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

«Se non vi sta bene neanche questa mediazione, allora mi dimetto io..»”. È il momento di massima tensione quando Vincenzo De Luca pronuncia queste parole davanti ai consiglieri regionali del Pd. Giovedì sera, interno Consiglio regionale. È la reale volontà del governatore? O un bluff? Intanto è una pistola carica poggiata sul tavolo. Significa far saltare i programmi di partiti e consiglieri che … (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

La leader del Partito Democratico: "Sono stata eletta per cambiare le cose" (LAPRESSE)

Stampa (Salernonotizie.it)

Così la leader del Pd, Elly Schlein, rispondendo a una domanda su un eventuale terzo mandato in Campania, ospite di 'Che tempo che fa' in onda sul Nove. "Il Pd ha una posizione chiarissima: siamo contrari al terzo mandato. (Tiscali Notizie)

In Campania veto di Schlein su De Luca: "Il Pd non sosterrà il terzo mandato"

Ma è Vincenzo De Luca, bellezza, e non puoi farci nulla. E pure Roberto Fico lo sa, che se si lancia nella sfida in barba ai tre mandati contro l’anatema di Grillo e contro lo Sceriffo, perde. (Corriere Roma)

Secondo l'esponente forzista, "De Luca come candidato presidente, arrivando terzo, non sarà eletto in Consiglio regionale. "Mi sembra che lo scenario si vada delineando. (La Repubblica)

La segretaria dem ospite a "Che tempo che fa" ribadisce la posizione del partito: "Le regole valgono per tutti, se qualcuno non lo crede meglio che si adegui" ROMA – “Siamo contrari al terzo mandato, la legge nazionale pone un limite di due mandati, per il Veneto chiedete alla Lega e a Zaia”. (Dire)