Roma, c’è anche Dovbyk. Un altro colpo: l’ucraino dice sì. Pronta l’offerta per il Girona

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pagine Romaniste SPORT

La Gazzetta dello Sport (A.D’Urso) – Artem Dovbyk, la Roma e un entusiasmo che cresce col passare delle ore. E nel festival dei paragoni che impazza tra i tifosi giallorossi, non serve nemmeno spingersi oltre il Raccordo: se l’ultimo acquisto Matias Soulé può diventare il nuovo Paulo Dybala, il sogno Artem Dovbyk potrebbe ripercorrere le orme di Edin Dzeko, il “Cigno” di Sarajevo, mentre Samuel Dahl e Enzo Le Fée si candidano già a sostituire nell’immaginario giallorosso John Arne Riise e Miralem Pjanic (Pagine Romaniste)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alex Lundovsky fa sognare i tifosi della Roma. L'agente di Artem Dobvyk, infatti, ha rivelato a UkrFootball: "L'Atletico è un grande club, ma qui non abbiamo visto un progetto serio per Artem". L'agente di Artem Dobvyk, Alex Lundovsky, ha rilasciato alcune dichiarazioni significative ai microfoni di UkrFootball, parlando di "un progetto poco serio" da parte dell'Atletico Madrid. (GianlucaDiMarzio.com)

In una Trigoria infuocata dall'afa romana Daniele De Rossi vive il suo sogno di mezza estate, scrive Niccolò Maurelli su La Repubblica. La tempesta perfetta. (ForzaRoma.info)

Alex Lundovsky fa sognare i tifosi della Roma. L'agente di Artem Dobvyk,infatti, ha rivelato a UkrFootball: "L'Atletico è un grande club, ma qui non abbiamo visto un progetto serio per Artem". (CalcioNapoli24)

Mercato, indizio social dell’agente di Dovbyk: ‘segue’ su Instagram la Roma e Totti

Artem Dovbyk è finito al centro di un intrigo di calciomercato: quando sembrava ormai vicino all' Atletico Madrid , la Roma è piombata sul calciatore e ora pare essere in vantaggio rispetto agli spagnoli. (LAROMA24)

Oleksiy Lundovskyi ha dichiarato a UkrFootball: "L'Atletico Madrid è un grande club, ma qui non abbiamo visto un progetto serio per Artem. La conferma arriva dall'agente dell'attaccante ucraino del Girona. (Calciomercato.com)

L'accordo col centravanti è stato già trovato nelle scorse ore e Dovbyk preferisce la Roma all'Atletico Madrid. Oltre al club giallorosso spunta anche il follow a Francesco Totti. (ForzaRoma.info)