Corteo proPal:lancio bottiglie e bombe carta contro agenti

Corteo proPal:lancio bottiglie e bombe carta contro agenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Tiscali Notizie INTERNO

Lancio di bottiglie e bombe carta contro le forze dell'ordine che in tenuta anti sommossa sbarrano la strada al corteo pro Pal a Roma. Il lancio è stato fatto da alcuni manifestanti incappucciati. Anche un palo della segnaletica stradale è stato lanciato contro le forze dell'ordine che presidiano la piazza della manifestazione pro Pal. Il grosso dei manifestanti è arretrato. La polizia lancia lacrimogeni e usa gli idranti per disperdere i manifestanti violenti, molti incappucciati, mentre gli agenti sono bersagliati da bombe carta, sassi, mazze, pali della segnaletica stradale. (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altre testate

E poi è arrivato dall'alto il filosofo gallico Bernard-Henri Lévy a spiegarci che in realtà dovremmo essere tutti grati a Israele, poiché sta liberando il Libano. Eravamo convinti, fino a pochi giorni fa, che Israele stesse compiendo un vero e proprio massacro di civili prima a Gaza e poi anche in Libano. (Il Giornale d'Italia)

Roma, 5 ott. “Israele è fascista – si continua – l’Italia deve rispettare la Costituzione e non fornire armi ad Israele e Ucraina”. (Agenzia askanews)

Corteo pro Palestina Roma, 1500 agenti per reprimere le manifestazioni: attesi in 40mila A Roma è allerta massima per il corteo pro Palestina di quest'oggi. (Il Giornale d'Italia)

Corteo Pro-Pal, Roma blindata si prepara alla sfida. Chef Rubio lancia l'adunata rossa: assembratevi in ogni modo. Il web s'indigna

Il presidio a sostegno della Palestina a Roma si sta svolgendo sotto la pioggia battente. "Si oppongono perché abbiamo trovato, in questa manifestazione, i punti politici chiari e netti e le responsabilità dell'Italia in questo contesto", ha affermato Khaled El Qaisi, studente italo-palestinese. (Repubblica Roma)

Sono già 1600 le persone controllate a Roma dove stanno arrivando i i manifestanti pro Palestina per il corteo, vietato da Viminale e Questura, in programma nella Capitale a quasi un anno dall’attacco del 7 ottobre. (LAPRESSE)

E a capitanare l'adunata Chef Rubio in prima linea (anche dai social). Ma la (Secolo d'Italia)