Giuseppe Conte a Terni poi a Perugia, a sostegno della Proietti

Giuseppe Conte a Terni poi a Perugia, a sostegno della Proietti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Umbria Journal il sito degli umbri INTERNO

Giuseppe Conte a Terni poi a Perugia, a sostegno della Proietti Ieri manifestazione a Terni del Movimento 5 Stelle con il leader Giuseppe Conte per esprimere “assoluta contrarietà” alla costruzione di un nuovo inceneritore. Il capo politico del Movimento ha dichiarato che l’inceneritore non rappresenta una soluzione utile per la comunità locale, ma anzi “rischia di compromettere il benessere complessivo dei cittadini”. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Se ho sentito Musk?» viene chiesto al leader della Lega. Così il leader della Lega, Matto Salvini, intervenendo in diretta ad Agorà su Rai Tre. (Corriere della Sera)

Così il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano sulla decisione della Consulta di bocciare alcuni punti della legge Calderoli. Si è presentato col tricolore nel taschino ed ha rivendicato il ruolo di primo piano della Puglia nel bloccare la legge sull'autonomia differenziata. (RaiNews)

''L'autonomia è stata riconosciuta come costituzionalmente corretta, si invita il Parlamento a fare delle modifiche, cosa che verrà fatta. Bene, un altro passo in avanti''. Così Matteo Salvini ad Agorà su Rai 3, commentando la sentenza della Consulta sulla cosiddetta legge Calderoli relativa all'autonomia diffrerenziata. (Adnkronos)

Giuseppe Conte al Corriere dell'Umbria: "Toglieremo la sanità dalle mani dei partiti. Noi determinanti per il cambiamento"

Trenta, quaranta, tra attivisti ed eletti aspettano Giuseppe Conte. E nell’attesa si passano di bocca in bocca una speranza come un sortilegio: “Speriamo che i nostri vadano a votare”. (Il Fatto Quotidiano)

Adesso la palla passa al governo. Crolla una parte della legge sull’Autonomia differenziata, una parte importante, dichiarata illegittima dalla Corte Costituzionale. (Corriere Roma)

Presidente, qual è la sua previsione sulle elezioni regionali in Umbria? E, in particolare, che risultato si aspetta per il Movimento 5 Stelle? A Giuseppe Conte, presidente del Movimento 5 Stelle e già due volte premier, ieri mercoledì 13 novembre in Umbria, a Terni e a Foligno, per la campagna elettorale, abbiamo posto alcune domande sulle elezioni regionali di domenica 17 e lunedì 18 novembre. (Corriere dell'Umbria)