Torino, Vanoli: “Derby? Un’emozione fantastica, bisognerà dare il massimo”

Torino, Vanoli: “Derby? Un’emozione fantastica, bisognerà dare il massimo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Intervenuto ai microfoni di DAZN nel corso del pre-partita diJuventus-Torino, il tecnico granata Paolo Vanoli ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Una bellissima emozione, fantastica. E' una partita speciale, sappiamo come sono i derby, dobbiamo contenere la nostra emozione e dare il massimo. Il derby dell'83 per me è importante perché ho voluto far vedere come si reagisce agli errori, bisogna avere sempre quel coraggio". (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Gennaro Dimonte 9 novembre 2024 (modifica il 10 novembre 2024 | 00:04) Il Torino non è riuscito a portare punti a casa nel Derby della Mole. Sconfitta per 2-0 contro la Juventus all'Allianz Stadium nonostante la reazione del secondo tempo. (DerbyDerbyDerby)

Il commento dell’allenatore della Juventus, Thiago Motta in conferenza stampa sulla partita con il Torino. È... (Torino Granata)

Questo Torino ha illuso con un buon avvio? “Siamo sempre rimasti coi piedi per terra. Sono cambiate le dinamiche, ma dobbiamo resettare e con grande umiltà abbassare la testa e il primo obiettivo é conquistare la salvezza. (Cuore Toro)

Vanoli: "mi é piaciuta molto la squadra, interpretata bene la partita"

In quel momento, i granata di Paolo Vanoli erano secondi in classifica a 11 punti. TORINO INFORTUNIO ZAPATA – Nelle successive cinque gare è arrivata una solo vittoria, due venerdì fa contro il Como, e ben quattro sconfitte, l’ultima ieri sera nel derby della Mole. (Europa Calcio)

"Abbiamo interpretato bene la partita dal punto di vista tattico. Nel primo tempo c'è mancato il furore di prendere la palla. Oggi ci sono mancate le soluzioni offensive. Senza Adams abbiamo perso del peso speicifico. (Tutto Juve)

Le parole di Paolo Vanoli dopo il derby perso dal Torino contro la Juventus per 2-0 (Toro.it)