Botti di Capodanno, il Comune raccomanda moderazione e prudenza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per i festeggiamenti di Capodanno l'Amministrazione comunale raccomanda un utilizzo contenuto di petardi e fuochi d'artificio. Per rispetto nei confronti delle altre persone che stanno festeggiando e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La Guardia di finanza di Reggio Calabria ha sottoposto a sequestro oltre 674 kg di artifizi pirotecnici, petardi e bombe carta posti in vendita senza autorizzazione, alcuni dei quali, privi di ogni marcatura e certificazione, sono risultati particolarmente pericolosi per lo loro potenzialità di deflagrazione. (Il Sole 24 ORE)
Il prefetto di Oristano, Salvatore Angieri, ha presieduto oggi una riunione del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica per definire il piano per garantire la sicurezza durante le festività di fine anno, con particolare attenzione alla notte di Capodanno dove è previsto il concerto di Gaia in Piazza Roma. (L'Unione Sarda.it)
Per questo dalla Polizia di Stato arrivano preziosi consigli. E in questi giorni di grande esodo per il Capodanno, milioni di italiani si metteranno in viaggio su strade e autostrade. (Frosinone News)
VENEZIA MAGGIORE CONDÈ – Ma anche in mediana la dirigenza è al lavoro per nuovi innesti. VENEZIA MAGGIORE CONDÈ – Penultimo in classifica con appena 13 punti, nonostante buone prestazioni sul campo, il Venezia è alla ricerca di rinforzi per cercare di arrivare alla salvezza. (Europa Calcio)
Botti e fuochi artificiali della notte del 31 dicembre e l’utilizzo in sicurezza dell’auto sono stati questa mattina 30 dicembre il tema della conferenza stampa in Questura a Cagliari. Cagliari Raccomandazioni per un Capodanno sereno dagli artificieri della polizia di Stato e della Stradale. (La Nuova Sardegna)
Si avvicina il Capodanno e c’è voglia di festeggiare con amici e parenti anche con i fuochi di artificio, ma - come ricorda la polizia di Stato - è importante farlo sempre in sicurezza. Gli artificieri della Polizia di Stato, come ogni anno, danno alcuni consigli per vivere al meglio queste festività, ma il loro impegno non si limita alle occasioni di festa. (Il Sole 24 ORE)