Inter, piovono scontri diretti: a Firenze un altro spartiacque della stagione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cinque squadre in soli due punti: l’attuale classifica della Serie A regala sorprese e impone innumerevoli scontri diretti. L’Inter riparte da Firenze e si prepara anche al prossimo. SCONTRI DIRETTI – Il gioco si accende e per l’Inter inizia a farsi sempre più duro. Quest’anno la Serie A regala grandi sorprese, primo fra tutti l’esordio nerazzurro non particolarmente convincente. La squadra di Simone Inzaghi, però, sembra aver aggiustato il tiro, come confermano i risultati ottenuti in campionato ed anche in Champions League. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
La Fiorentina torna in campo in Conference League questa sera alle ore 21 in casa al Franchi contro il Pafos. Viola chiamati a rispondere dopo il KO a Cipro, per cercare tre punti che avvicinerebbero alla qualificazione diretta ai quarti di finale della competizione. (fiorentinanews.com)
Un “magic moment” che non dovrebbe concludersi mai. Così pensano in casa Fiorentina con una classifica scintillante in Serie A. Le cose stanno andando bene anche a livello europeo. Questa sera arriverà un’altra chance importante con Fiorentina-Pafos, match valido per la quarta giornata della Conference League 2024-2025. (OA Calcio)
– Ritorna la Conference League, con la Fiorentina di Palladino che deve subito reagire alla sconfitta per 2-1 rimediata nell’ultima giornata contro l’APOEL Nicosia. La sfida assume un sapore particolare, dal momento che sia la Viola che il Pafos si trovano a quota 6 punti in classifica e hanno la stessa differenza reti: 3. (Quotidiano Sportivo)
Il centrocampista del Pafos Domingos Quina ha parlato in conferenza stampa insieme all'allenatore Juan Carlos Carcedo, alla vigilia della gara con la Fiorentina in Conference League. Quina ha giocato per una stagione nell'Udinese, queste le sue parole sulla sua esperienza in Italia: "Ho giocato in Italia nella mia carriera, ma credo che la cosa più importante sia rimanere concentrati come squadra. (Firenze Viola)
Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)
La dirigenza viola sta intensificando i contatti con l’agente Beppe Riso per definire un accordo in vista della prossima finestra estiva. La richiesta è partita direttamente da Raffaele Palladino, che ha sempre avuto grande stima per le qualità del giovane, migliorandone il rendimento. (Europa Calcio)