Tapiro a Federica Pellegrini dopo il caso Madonia a Ballando con le stelle: "Avevo il presentimento"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Federica Pellegrini ha ricevuto il suo ottavo Tapiro in carriera da Valerio Staffelli per il caso Madonia: "Questi atteggiamenti mi stavano sulle balle, non mi stava sulle balle lui. Mi dispiace perché abbiamo buttato all’aria due mesi di lavoro". (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri media
Ivan Zazzaroni, giornalista e giudice di 'Ballando con le Stelle', intervistato da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari a 'Un Giorno da Pecora', su Rai Radio1, ha raccontato quello che è accaduto tra la produzione di Ballando e Madonia, partner di Federica Pellegrini e protagonista di un acceso confronto con Selvaggia Lucarelli. (Adnkronos)
Nel corso della puntata di sabato 23 novembre Madonia aveva avuto un duro scontro con Selvaggia Lucarelli. La Rai ha annunciato la sua esclusione, comunicando che nei prossimi appuntamenti del dance show sarà sostituito da Samuel Peron. (Fanpage.it)
Ma il percorso è finito e non solo per quello che è successo sabato». «Devo dire che la produzione un po' mi ha stupito, non pensavo arrivassero a questo punto - racconta Federica Pellegrini a Valerio Staffelli durante la consegna del Tapiro d'oro -. (ilgazzettino.it)
Milly Carlucci non è felice. Carlucci, anche se non fa mai... (Virgilio)
Milly Carlucci rompe il silenzio sul “caso Madonia”. Il ballerino, partner in pista di Federica Pellegrini e nella vita della concorrente Sonia Bruganelli, è stato escluso da “Ballando con le Stelle”. “Divergenze professionali”, avevano annunciato la produzione e la Rai in una nota, sullo sfondo anche le polemiche con la giuria. (Il Fatto Quotidiano)
Le sue parole hanno messo in evidenza l’importanza del legame di fiducia tra maestro e allievo, un aspetto fondamentale per il successo del programma. La conduzione delle danze richiede una sinergia perfetta, e la scelta di Samuel Peron come sostituto promette di portare nuova energia. (SofiaOggi.com)