Iren realizzerà a Rovigo il primo grande impianto agrivoltaico d'Italia

Iren realizzerà a Rovigo il primo grande impianto agrivoltaico d'Italia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Verità ECONOMIA

Con un'operazione da 54 milioni di euro, Iren Green Generation, società del Gruppo Iren, ha perfezionato l’acquisizione del 100% della società Agrovoltaica Srl, titolare dell’autorizzazione per la realizzazione del primo grande impianto agrivoltaico avanzato in Italia.Grazie a tale operazione, il Gr... (La Verità)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I criminali informatici avrebbero s... Questo è quanto è stato rivendicato dal gruppo hacker NullBulge ai danni della Disney. (La Verità)

I fondi obbligazionari globali registrano forti afflussi sulle aspettative di un taglio dei tassiI fondi obbligazionari globali hanno attirato afflussi per la 29esima settimana consecutiva nei sette giorni fino al 10 luglio, grazie alle aspettative di un taglio dei tassi da parte della Federal... (Marketscreener IT)

In Europa, la riunione della Bce di giovedì 18 luglio potrebbe scombinare le carte, anche se sono improbabili grosse sorprese prima della pausa estiva, con ogni discorso sui tagli verosimilmente rimandato a settembre. (Finanzaonline)

Obbligazioni, tra taglio dei tassi ed elezioni Usa. Dove guardare nei prossimi mesi

Arrivano i fondi per Napoli.Giorgia Meloni aveva chiuso la sua campagna elettorale per le elezioni politiche a Bagnoli e ieri è tornata a Napoli da premier p... (La Verità)

Storicamente, lo spostamento verso un allentamento monetario da parte delle banche centrali ha sempre premiato gli investitori obbligazionari. Nella prima metà del 2024, tuttavia, questo elemento di sostegno si è indebolito, quando la solidità dei dati economici ha ridimensionato le aspettative di tagli dei tassi. (lamiafinanza)

«A nostro avviso, nella seconda parte del 2024 e con l'approssimarsi del 2025, si passerà dalla volatilità dei tassi d'interesse alla volatilità del credito e, di conseguenza, muterà anche l'attenzione degli investitori» dice Gene Tannuzzo,… (La Stampa)