Christine Anderson scatenata davanti alla von der Leyen ▷ Microfono spento dopo il primo sussulto

Christine Anderson scatenata davanti alla von der Leyen ▷ Microfono spento dopo il primo sussulto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Radio Radio ESTERI

Momenti di alta tensione a Strasburgo, a tal punto che la Presidente del Parlamento Metsola ha spento il microfono di un’eurodeputata. Ci ha pensato di nuovo Christine Anderson, deputata tedesca di Alternative für Deutschland, a riaccendere la miccia contro Ursula von der Leyen, neo-eletta Presidente della Commissione europea per il secondo mandato. Prima del voto dei parlamentari si ascoltano i discorsi. (Radio Radio)

Su altri media

Prima ai capi delegazione di Fratelli d’Italia al Parlamento Europeo Nicola Procaccini e Carlo Fidanza, poi al commissario in pectore, quel Raffaele Fitto che nelle ultime ventiquattr’ore ha provato in tutti i modi a convincerla a dire “sì” a Ursula von der Leyen. (Il Fatto Quotidiano)

Gli eurodeputati ingannano l'attesa tra passeggiate, chiacchiere e qualche messaggio al telefono aspettando l'esito del voto per la Presidenza della Commissione europea. ecco sberna e Torselli di Ecr chiacchierare tra loro. (Il Sole 24 ORE)

Quarantuno e quattrocento uno: i numeri non mentono, neanche nella loro simmetria. Quattrocento uno è il totale degli eurodeputati che si sono espressi a favore dell’Ursula bis, mentre i contrari sono stati 284, gli astenuti 15 e le schede nulle 7. (il manifesto)

Giorgia Meloni contro il bis di von der Leyen, perché la premier si è opposta: la spiegazione in un video

Meloni è una delle personalità più autorevoli a livello di governo di un Paese europeo e internazionale, poi il Ppe è il primo gruppo in Europa e ha espresso la presidente del Parlamento. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Indecisi fino all’ultima parola di quelle che saranno le linee guida della nuova Commissione Ue, alla fine i Fratelli eurodeputati si sono espressi contro, obbedendo all’ordine di scuderia arrivato da Roma. (il manifesto)

Dopo la rielezione di Ursula von der Leyen alla presidenza della Commissione europea, Giorgia Meloni ha pubblicato sui propri canali social un video con la spiegazione sui perché del mancato sostegno alla politica tedesca: “Coerenti con la posizione espressa”. (Virgilio Notizie)

Christine Anderson scatenata davanti alla von der Leyen ▷ Microfono spento dopo il primo sussulto