Berrettini non ha più segreti: la rivelazione sciocca i tifosi

Berrettini non ha più segreti: la rivelazione sciocca i tifosi
Il Veggente SPORT

Berrettini, a questo punto tutto si gioca alla luce del sole: non c’è più alcun segreto da svelare, è chiaro a tutti. Da una parte c’è la voglia di rivederli l’uno di fronte all’altro nell’arena londinese. Dall’altra c’è la consapevolezza che al termine di questo match uno fra Jannik Sinner e Matteo Berrettini dovrà fare necessariamente ritorno a casa. Non avrebbe avuto lo stesso valore, ma sarebbe stato meglio, quello è poco ma sicuro, che si affrontassero in un’esibizione, piuttosto che al secondo turno di uno Slam. (Il Veggente)

Se ne è parlato anche su altri media

Jannik Sinner è stato il primo italiano… beh, in tante cose, ma tra tutte spicca la prima posizione della classifica, mai occupata nella storia da un azzurro prima dell’avvento del rosso da San Candido. (La Gazzetta dello Sport)

Ufficiale. Il derby d’Italia a Wimbledon si gioca mercoledì. E il destino ha deciso di incrociare il numero 1 al mondo Jannik Sinner e il finalista del 2021 qui a Church Road, quel Matteo Berrettini scivolato alla posizione 65 della classifica Atp. (la Repubblica)

Sinner da una parte, Berrettini dall'altra. È il match di 2° turno più atteso a Wimbledon, il derby azzurro che andrà in scena mercoledì pomeriggio (3° dalle ore 14.30) sul Centre Court dell'All England Club. (Sky Sport)

Sinner e Berrettini giocano a calcio prima di sfidarsi a Wimbledon: "La vera Nazionale italiana"

Il 22enne di San Candido, numero 1 al mondo, ha superato in quattro set l'ostico tedesco Hanfmann e ora se la vedrà proprio con l'amico romano, che al primo turno ha avuto la meglio dell'ungherese Fucsovics (e del mal di schiena), anche lui per 3 set a 1. (Liberoquotidiano.it)

Il derby Sinner-Berrettini, le vittorie di Trevisan e Fognini.Ma anche canzoni, cerette e le particolarità degli inglesi. ASCOLTA SUBITO LA NUOVA PUNTATA DE “LA TELEFONATA” (TennisItaliano.it)

In campo daranno tutto, perché è un match cruciale per entrambi, ma intanto Sinner e Berrettini giocano a pallone insieme, tra risate e allegrie. Nessuna tensione tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini (Il Fatto Quotidiano)