Pogba Juve verso la separazione: svelati i quattro motivi che spingono il club a optare per il divorzio

Pogba Juve verso la separazione: svelati i quattro motivi che spingono il club a optare per il divorzio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Infortunio Weah: le novità sulle sue condizioni e cosa filtra sulla convocazione per Juve Lazio Infortunio Weah: la Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulle sue condizioni. Cosa filtra sulla sua convocazione in vista... (Juventus News 24)

Su altre fonti

Nelle lunghe interviste rilasciate nelle scorse ore, Paul Pogba si è soffermato su tutti i dettagli dell'ultimo anno, dalla squalifica per doping (ridotta dal TAS a 18 mesi, terminerà a marzo) fino al suo rapporto con la Juventus e ad un possibile ritorno in bianconero che comunque appare sempre difficile (qui i dettagli, ndr). (TUTTO mercato WEB)

Pogba si racconta: "Sono più saggio e forte. Per la Juve rinuncio anche ai soldi" (TUTTO mercato WEB)

Le chiacchiere sono belle, ma io voglio giocare e nella Juve e nella Francia voglio essere il migliore. Io adesso sono un giocatore nella Juve. (SOS Fanta)

Pogba, la Juve non cambia linea. Intesa sull’addio o si gioca la carta "inadempienza"

’avvocato, è l’avvocato”. "Così sono andato di sotto per parlargli al telefono con la tuta addosso!" Mi ha raccontato la notizia e io sono rimasto in silenzio (ilBianconero)

Bolzano esce meglio dai blocchi di partenza e si porta sul 3-0 dopo poco più di quattro minuti. Nell’anticipo della settima giornata della Serie A Gold, la Raimond Sassari batte Bolzano e trova la sesta vittoria in campionato che le consente di guadagnare la vetta della classifica almeno fino a sabato, giornata nella quale si disputeranno le altre gare del settimo turno. (SARdies.it)

Quello che non dicono le recenti dichiarazioni al passato degli uomini bianconeri ("Pogba? È stato un grande giocatore", hanno ripetuto in coro tanto il dt Cristiano Giuntoli quanto l’ad Maurizio Scanavino e Thiago Motta dopo la riduzione della squalifica delle scorse settimane), lo raccontano le mosse dei legali bianconeri e di quelli del francese. (La Gazzetta dello Sport)