Omicidio in via Tiraboschi a Bergamo, le foto subito dopo l'aggressione

Omicidio in via Tiraboschi a Bergamo, le foto subito dopo l'aggressione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Bergamo - Corriere della Sera INTERNO

L'addetto alla sicurezza del supermercato Carrefour di via Tiraboschi, in pieno centro a Bergamo, è stato ucciso oggi pomeriggio (3 gennaio 2025) a coltellate, in strada. Nelle foto, la polizia e i soccorritori del 118 giunti subito dopo l'aggressione (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

C’è lo scenario del regolamento di conti maturato nel mondo dello spaccio a “incorniciare” l’ennesimo fatto di sangue accaduto nella Bergamasca, questa volta nel cuore del capoluogo. La vittima è un uomo di colore di circa quarant’anni raggiunto da diverse coltellate al culmine di una lite con un altro uomo, pare anch’esso extracomunitario, che si è poi dato alla fuga ed è ora ricercato dalla polizia di Stato. (IL GIORNO)

Stando ad una prima ricostruzione, il vigilante e il suo aggressore si sono rincorsi per alcuni metri, poi il 40enne è stato spinto su una vetrina cadendo per terra. Bergamo – Un addetto alla sicurezza di un supermercato è stato ucciso a coltellate in pieno centro al culmine di una lite. (Frosinone News)

Il soggetto ha capito, ha urlato ‘aiuto aiuto’ ma purtroppo… E’ stata una cosa rapida, 10 secondi, il tempo di un’aggressione vera e propria”. A parlare è un commerciante di Bergamo, che racconta la sua testimonianza sull’omicidio di Mamadi Tunkara, l’uomo ucciso a Bergamo venerdì 3 gennaio in pieno centro città. (LAPRESSE)

Bergamo, 36enne ucciso in pieno centro

A cura di Ilaria Quattrone Stando a quanto ricostruito fino a questo momento, l'omicidio è avvenuto alle 15.20. (Fanpage.it)

Bergamo, vigilante ucciso: la disperazione di un parente sul luogo del delitto (La Stampa)

Bergamo, 36enne ucciso in pieno centro (L'Eco di Bergamo)