La grande bellezza di Sinner-Berrettini. Fognini fa il terzo incomodo: "Uno con la mia mano in Italia deve ancora nascere"

La grande bellezza di Sinner-Berrettini. Fognini fa il terzo incomodo: Uno con la mia mano in Italia deve ancora nascere
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Dire SPORT

La grande bellezza di Sinner-Berrettini. Fognini fa il terzo incomodo: “Uno con la mia mano in Italia deve ancora nascere” Wimbledon conquistato dall'Italian job: i big 3 italiani dominano la scena. Fognini show: "Questo è un mondo falso ed egoista, pieno di pappagalli" ROMA – ITA-ITA. Così c’era scritto sul tabellone segnapunti mentre il Centrale impazziva per l’Italian Job. Sinner e Berrettini, un secondo turno da finale, nella notte rotta contro tradizione dalle luci artificiali. (Dire)

La notizia riportata su altri media

La notizia da raccontare è che ieri a Londra si è svolto il derby italiano, il primo giocato sul Centre Court di Wimbledon da quando nel 1877 l’All England Croquet and Lawn Tennis Club tenne i suoi primi campionati. (il manifesto)

A cura di Alessio Morra Jannik Sinner in campo nella prima domenica di Wimbledon 2024, con la speranza di tornarci anche la settimana prossima.. Il numero 1 del tabellone sui campi in erba dell'All England Club affronterà da favorito l'americano Ben Shelton, uno dei soli cinque tennisti che lo ha sconfitto in questi ultimi mesi. (Fanpage.it)

Una partita molto intensa e lottata, che ha visto il successo del n. (OA Sport)

Tennis: Berrettini 'Ho detto a Sinner di andare a vincere Wimbledon'

Gran parte del merito appartiene ovviamente a Jannik Sinner, il fuoriclasse completo e generazionale che non avevamo mai avuto. Mai sognato prima, neanche ai tempi leggendari di Pietrangeli e poi di Panatta. (Undici)

Finora nessun tennista italiano ha mai vinto nel singolo a Wimbledon: Sara Errani e Roberta Vinci si sono aggiudicate il doppio nel 2014 e Berrettini è arrivato in finale contro Novak Djokovic tra anni fa. (Elle)

Il romano: "Ricorderò questo derby tra 20 anni". "A fine match ho accarezzato Jannik e gli ho detto di andare a vincere il torneo", ha detto il romano. (Tiscali)