Sinner il tie-breaker: a Wimbledon l’ultima evoluzione del campione quasi perfetto

Sinner il tie-breaker: a Wimbledon l’ultima evoluzione del campione quasi perfetto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica SPORT

Parafrasando un detto di Wimbledon, secondo cui ogni fragola tira l’altra (insieme al Pimm’s, sia chiaro), possiamo dire che Jannik Sinner cancella un tabù dietro l’altro. Il più recente è quello dell’altra sera: mai aveva vinto tre tie-break tutti insieme, nella stessa partita. Ne ha fatto le spese il povero Matteo Berrettini che, sul piano puramente numerico, ha perso un match nonostante abbia … (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

LONDRA. (Il Centro)

Nonostante ciò, Sinner ci arriva e incrocia profondo dall'altra parte. Berrettini corre e ci arriva a sua volta, ma il suo lungolinea non è preciso e finisce oltre la riga di fondo. (Eurosport IT)

Jannik Sinner affronta al 3° turno di Wimbledon Miomir Kecmanovic. Obiettivo centrare gli ottavi di finale dei Championships per il terzo anno di fila. (Sky Sport)

L'abbraccio tra Sinner e Berrettini è la foto più bella di Wimbledon

5-4, 30-40. Dopo due set spesi a lanciare petardi che gli sono scoppiati tra le stringhe (6-2, 6-4 Sinner), Ben Shelton mette finalmente il naso avanti. (Corriere della Sera)

Grandi ascolti per Wimbledon in esclusiva su Sky: ieri il match tra Sinner e Berrettini - in diretta dalle 19.50 alle 23.32 su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e Sky Sport 4K - con la telecronaca di Federico Ferrero e Barbara Rossi ha registrato il secondo miglior ascolto di sempre per un incontro del torneo londinese, con 981 mila spettatori medi in Total Audience, il 5,4% di share tv e 2 milioni 231 mila spettatori unici. (Digital-Sat News)

Il match azzurro al secondo turno del torneo londinese è durato tre ore e quarantasei minuti per concludersi con la vittoria del numero uno altoatesino e, prima di lasciare il campo, un abbraccio tra i due campioni che non dimenticheremo. (Elle)