Viva Jannik e Matteo! Sinner vince il derby dopo quattro set di tennis straordinario

Viva Jannik e Matteo! Sinner vince il derby dopo quattro set di tennis straordinario
TennisItaliano.it SPORT

Uno spettacolo straordinario sul Centrale di Wimbledon: l’altoatesino vince grazie a tre tiebreak in quattro set, ma che livello Foto X Il derby tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini non ha deluso le aspettative dei tanti appassionati italiani che hanno seguito questo match in tv e in loco. Jannik vince con il punteggio di 7-6(3) 7-6(4) 2-6 7-6(4) in quasi quattro ore in un match giocato punto a punto, con Berrettini che ha giocato come non faceva da tantissimo tempo e il numero 1 del mondo che ha gestito da campione ogni momento. (TennisItaliano.it)

Su altre testate

GRAZIE JANNIK, GRAZIE MATTEO! I due tennisti italiani più forti e vincenti degli ultimi anni hanno regalato agli appassionati dello sport una grandissima partita nel “tempio”, il campo più prestigioso del mondo. (LiveTennis.it)

Lui serve molto bene, usa molto bene lo slice e si muove bene su questa superficie. I sorteggi però non possiamo controllarli. (Eurosport IT)

LONDRA. Una sfida tra due "picchiatori" al servizio, ma dove sono stati decisivi soprattutto i nervi. (Alto Adige)

Show a Wimbledon. Sinner vince il derby con il vero Berrettini

A fine incontro il tennista romano ha affidato a Jannik un compito che è una promessa solenne da mantenere. (Fanpage.it)

«Abbiamo iniziato con un sorriso, e abbiamo finito nello stesso modo, Matteo mi ha fatto in bocca al lupo per il torneo, io per il resto della stagione». Jannik Sinner la chiude in bellezza, una giornata a suo modo storica per il nostro tennis, la prima in cui due italiani si sono sfidati sul Centre Court. (La Stampa)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)