Sinner e Paolini a Wimbledon: orario e dove vedere i match in tv

Sinner e Paolini a Wimbledon: orario e dove vedere i match in tv
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica SPORT

Jasmine Paolini e Jannik Sinner avranno l’onore di giocare sul campo n. 1 domenica le loro sfide di ottavi di finali a Wimbledon. La toscana, fresca nuova n. 6 nella classifica Wta live, aprirà il programma alle 14 contro la statunitense Madison Keys, n. 13 del mondo. Una sfida che rievoca un brutto ricordo a Paolini che vi perse nettamente (6-1, 6-1) lo scorso anno al primo turno del torneo di Dubai (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Uno spettacolo straordinario sul Centrale di Wimbledon: l’altoatesino vince grazie a tre tiebreak in quattro set, ma che livello Il derby tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini non ha deluso le aspettative dei tanti appassionati italiani che hanno seguito questo match in tv e in loco. (TennisItaliano.it)

Una partita molto intensa e lottata, che ha visto il successo del n. (OA Sport)

Jannik Sinner a caccia degli ottavi di finale a Wimbledon: il n°1 del mondo, dopo lo spettacolare derby contro Berrettini, si troverà di fronte il serbo Miomir Kecmanovic, ancora sul Centrale. Il match è in programma venerdì (terzo match dalle 14. (Sky Sport)

Sinner il tie-breaker: a Wimbledon l’ultima evoluzione del campione quasi perfetto

Gran parte del merito appartiene ovviamente a Jannik Sinner, il fuoriclasse completo e generazionale che non avevamo mai avuto. Ce lo sussurriamo da anni mentre ci diamo di gomito, lo dice la classifica ATP, lo raccontano gli albi d’oro di diversi tornei importanti e della Coppa Davis, naturalmente: il tennis maschile, in Italia, è arrivato a un livello mai raggiunto prima. (Undici)

Grandi ascolti per Wimbledon in esclusiva su Sky: ieri il match tra Sinner e Berrettini - in diretta dalle 19.50 alle 23.32 su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e Sky Sport 4K - con la telecronaca di Federico Ferrero e Barbara Rossi ha registrato il secondo miglior ascolto di sempre per un incontro del torneo londinese, con 981 mila spettatori medi in Total Audience, il 5,4% di share tv e 2 milioni 231 mila spettatori unici. (Digital-Sat News)

Il più recente è quello dell’altra sera: mai aveva vinto tre tie-break tutti insieme, nella stessa partita. Ne ha fatto le spese il povero Matteo Berrettini che, sul piano puramente numerico, ha perso un match nonostante abbia … (la Repubblica)