Wimbledon, Sinner batte Berrettini in una sfida epica | Video iO Donna

Wimbledon, Sinner batte Berrettini in una sfida epica | Video iO Donna
Io Donna SPORT

Un'autentica opera d'arte tennistica. Il derby italiano a Wimbledon tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini ha tenuto incollati gli spettatori alla tv per oltre tre ore e mezza. Una battaglia lunghissima che ha lasciato tutti incanti. Ed è stato davvero un peccato che i due si siano incontrati così (Io Donna)

Ne parlano anche altre fonti

Jannik Sinner: “Innanzitutto io e Matteo siamo molto amici, è difficile doversi affrontare, poi qui, al 2° turno. Oggi è stata una partita di altissimo livello, ho avuto anche un pizzico di fortuna nei tre tiebreak. (LiveTennis.it)

L’incontro si sarebbe dovuto svolgere a partire dalle 18, ma i disagi a causa della pioggia hanno portato alla sospensione delle partite precedenti, facendo slittare di circa un’ora l’incontro tra i due tennisti italiani. (Quotidiano Sportivo)

"Sentivo il peso della storia di questa partita e questo mi rende orgoglioso. "Ad un certo punto ho sentito il pubblico impazzito e mi sono venuti i brividi - ha raccontato - Queste emozioni non hanno eguali, soprattutto ripensando ai momenti in cui non riuscivo neanche a seguire i risultati. (Il Mattino di Padova)

Wimbledon, Berrettini: «In alcuni frangenti ho giocato meglio di Sinner»

“Noi due siamo molto amici, a volte ci alleniamo insieme, passiamo del tempo insieme: è molto difficile doversi affrontare qui, poi nel secondo turno in un torneo così importante - le parole a caldo di Sinner -. (Tiscali)

Quella di ieri è stata una serata memorabile per il tennis italiano a Wimbledon, dove si è disputato un emozionante derby tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini. Sinner, attuale numero uno del mondo, ha affrontato Berrettini, tornato in grande forma dopo oltre un anno di stop. (Radio 105)

E in effetti il tennista romano è stato protagonista di bellissime giocate e punti straordinari e ha spesso messo in difficoltà Sinner, numero 1 al mondo. (Corriere TV)