Berrettini dopo il ko con Sinner a Wimbledon: “Una grande partita. Ecco perché Jannik è numero 1 del mondo”

Berrettini dopo il ko con Sinner a Wimbledon: “Una grande partita. Ecco perché Jannik è numero 1 del mondo”
la Repubblica SPORT

Parole al miele. In entrambe le direzioni, seppure con sentimenti diversi dopo il derby al secondo turno di Wimbledon. Sollevato il vincitore, Jannik Sinner, per lo scampato pericolo. Triste, per il risultato sportivo, Matteo Berrettini. “Penso di aver giocato una grande partita contro il numero 1 al mondo, e ho avuto molte occasioni. Quindi credo che quello che devo imparare da questa partita è che il livello c'è, il che è qualcosa in cui ho sempre creduto, ma finché non lo dimostri davvero a te stesso, è dura sentirlo, credo. (la Repubblica)

Su altri giornali

Il derby italiano a Wimbledon tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini ha tenuto incollati gli spettatori alla tv per oltre tre ore e mezza. Una battaglia lunghissima che ha lasciato tutti incanti. (Io Donna)

Sinner, attuale numero uno del mondo, ha affrontato Berrettini, tornato in grande forma dopo oltre un anno di stop. Quella di ieri è stata una serata memorabile per il tennis italiano a Wimbledon, dove si è disputato un emozionante derby tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini (Radio 105)

LONDRA. Una sfida tra due "picchiatori" al servizio, ma dove sono stati decisivi soprattutto i nervi. (Alto Adige)

Sinner Berrettini a Wimbledon 2024, il risultato in diretta live

Un match bellissimo che alla fine ha estromesso Matteo Berrettini. (Sky Sport)

Jannik Sinner: “Innanzitutto io e Matteo siamo molto amici, è difficile doversi affrontare, poi qui, al 2° turno. Oggi è stata una partita di altissimo livello, ho avuto anche un pizzico di fortuna nei tre tiebreak. (LiveTennis.it)

Alle 14, su Sky Sport Tennis, lo studio condotto da Dalila Setti che presenterà la giornata poco prima che inizi ad animarsi il Central Court. Alla fine dell’ultima sfida di giornata arriveranno poi le analisi, i commenti e le interviste nello studio riassuntivo condotto da Eleonora Cottarelli. (Sky Sport)