Cos'ha detto Berrettini a Sinner nel saluto a Wimbledon: Jannik ora ha un grande impegno da onorare

Cos'ha detto Berrettini a Sinner nel saluto a Wimbledon: Jannik ora ha un grande impegno da onorare
Fanpage.it SPORT

La partita tra Berrettini e Sinner a Wimbledon è stata una lezione di sport e uno spettacolo. A fine incontro il tennista romano ha affidato a Jannik un compito che è una promessa solenne da mantenere. (Fanpage.it)

Su altre fonti

È un’altra, storica prima volta per il nostro tennis: mai prima due azzurri s’erano dovuti affrontare sulla sacra erba del campo più prestigioso, per l’occasione mai così verde. Che meraviglia il Centrale di Wimbledon only for Italians. (la Repubblica)

LE REAZIONI: SINNER - BERRETTINI (Sky Sport)

Al terzo turno, Sinner se la vedrà col serbo Miomir Kecmanovic, n.52 Atp, che ha eliminato in cinque set l'olandese Tallon Griekspoor. Sinner-Berrettini, oggi il derby italiano a Wimbledon: cosa deciderà il match tra i due azzurri? Fisico, tecnica, carattere Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Il Messaggero (@ilmessaggero. (ilmessaggero.it)

Wimbledon, Sinner soffre ma batte uno strepitoso Berrettini

Il numero 1 del mondo rende merito al connazionale: “Innanzitutto io e Matteo siamo molto amici, è difficile doversi affrontare, poi qui, al 2° turno. (OA Sport)

GRAZIE JANNIK, GRAZIE MATTEO! I due tennisti italiani più forti e vincenti degli ultimi anni hanno regalato agli appassionati dello sport una grandissima partita nel “tempio”, il campo più prestigioso del mondo. (LiveTennis.it)

Berrettini, finalista a Londra tre anni fa, gioca alla pari del fenomeno altoatesino. Per avere la meglio, gli ci sono voluti tre Tie break in un match durato ben 3 ore e 42 minuti. (Liberoquotidiano.it)