"Non un granché": Panatta stupisce sul match tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini

Non un granché: Panatta stupisce sul match tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tennis World Italia SPORT

Un derby memorabile? Non per tutti. La sfida al secondo turno di Wimbledon tra Jannik Sinner e Mateo Berrettini ha regalato parecchie emozioni ai tifosi italiani, con il cuore diviso a metà per quasi 4 ore di partita. Un incontro intenso e pieno di ribaltamenti, dal quale entrambi gli italiani sono usciti rinforzati. Se tra i fan e gli addetti ai lavori sono piovuti gli apprezzamenti allo spettacolo messo in mostra dalle racchette nostrane, una leggenda come Adriano Panatta ha manifestato un’opinione diversa. (Tennis World Italia)

Su altre fonti

Una partita molto intensa e lottata, che ha visto il successo del n. (OA Sport)

Servizio di Jannik ad uscire, gancio mancino profondissimo di Ben, e lì il mago di Sesto Pusteria — e poi dicono che è robotico — inventa: apre il compasso, produce un tweener di dritto che costringe l’avversario alla discesa a rete; lo passa con un dritto incrociato. (Corriere della Sera)

Parafrasando un detto di Wimbledon, secondo cui ogni fragola tira l’altra (insieme al Pimm’s, sia chiaro), possiamo dire che Jannik Sinner cancella un tabù dietro l’altro. (la Repubblica)

L'abbraccio tra Sinner e Berrettini è la foto più bella di Wimbledon

Prendendosi il match e insieme dando giusto merito al suo amico/avversario. «Abbiamo iniziato con un sorriso, e abbiamo finito nello stesso modo, Matteo mi ha fatto in bocca al lupo per il torneo, io per il resto della stagione». (La Stampa)

Jannik Sinner affronta al 3° turno di Wimbledon Miomir Kecmanovic. Obiettivo centrare gli ottavi di finale dei Championships per il terzo anno di fila. (Sky Sport)

A Wimbledon "l'italian clash" tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini ha fatto sognare il mondo. Finora nessun tennista italiano ha mai vinto nel singolo a Wimbledon: Sara Errani e Roberta Vinci si sono aggiudicate il doppio nel 2014 e Berrettini è arrivato in finale contro Novak Djokovic tra anni fa. (Elle)