QUEL PALO DEL LAGO DI COMO » Stadio Ennio Tardini Parma

QUEL PALO DEL LAGO DI COMO » Stadio Ennio Tardini Parma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stadio Ennio Tardini Parma SPORT

(Cristian Salzano) – Si infrange sul legno di Mihaila la speranza di portare a casa un successo che non avrebbe di certo gridato allo scandalo. Una partita aperta tra due squadre che fanno dell’impostazione e della propensione offensiva le doti migliori. Pecchia cambia le ali, tenendo conto degli impegni infrasettimanali in Nazionale, schierando Cancellieri e Almqvist (quanto mi piace il cambio di passo dei due) schierando Hainaut a destra e confermando Delprato centrale. (Stadio Ennio Tardini Parma)

La notizia riportata su altre testate

Rispettata anche la previsione del duello fra i talenti Nico Paz e Bernabé, i migliori in campo. Partita divertente fra due squadre che, sebbene in modo diverso, non rinunciano mai a giocarsela. (La Gazzetta dello Sport)

Nico Paz? È un giocatore speciale che va lasciato libero di esprimersi. "Questa è la serie A: mi è piaciuta la reazione dei ragazzi dopo lo svantaggio. Abbiamo una grande personalità e lo abbiamo dimostrato. (Fantacalcio ®)

A Como il gruppo Pecchia raccoglie un punto che serve a muovere la classifica (ora i punti sono sette) dopo otto giornate e dà fiducia per la sicurezza dimostrata dalla squadra nonostante le tante assenze in difesa. (La Repubblica)

Como e Parma non si fanno male: pari deciso nel primo tempo

UN PUNTO A TESTA – Non si fanno male Como e Parma, il cui incrocio si risolve di fatto già nel primo tempo. A passare in vantaggio nella gara del sabato delle ore 15 sono gli emiliani, quando al 20′ Bonny – su assist di Hernani – trova un gol spettacolare che sblocca il risultato. (Inter-News)

Bellissimo il gol di tacco di Bonny che apre le marcature, in chiusura di primo tempo arriva poi il pari dell'argentino. Sfortunato il Parma che colpisce più legni nei 90 minuti. (Fcinternews.it)

La partita Finisce 1-1 la sfida tra Como e Parma. Succede tutto nel primo tempo, quando Bonny porta in vantaggio gli ospiti con una magia di tocco, a cui risponde, sul finale di frazione, Nico Paz. Un punto a testa quindi per Como e Parma, che raggiungono rispettivamente quota 9 e 7 punti. (Adnkronos)