Francesco Bagnaia pronto ad attaccare a Barcellona: “Lo farò senza compromettere il risultato degli altri”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultima chiamata per i piloti della MotoGP a Barcellona (Spagna). Nel week end in Catalogna calerà il sipario su questa stagione. Una sede diversa da quella originaria visto quanto è accaduto a Valencia: la tempesta DANA ha avuto conseguenze devastanti e nella città iberica, come in altre realtà spagnole, si è a lavoro per prevenire/limitare i danni e ripartire. Nella classe regina Jorge Martin (Ducati Pramac) si presenta a questo fine-settimana con 24 punti di margine in classifica generale. (OA Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Oggi team manager della Pramac, mentore di Jorge Martin, torna sul circuito di Barcellona insieme al pilota spagnolo, che si gioca il mondiale partendo da +24 su Bagnaia: vincendo la sprint del sabato, Jorge potrebbe essere già campione… (la Repubblica)
Pecco Bagnaia si prepara a vivere un grande week end a Barcellona, con l’obiettivo di strappare il Mondiale a Martin: i tifosi sono in festa per l’annuncio Il due volte iridato si giocherà le sue carte nell’ultima gara della stagione, con la speranza di poter rivivere lo stesso esito dell’anno. (SportItalia.it)
La sfida tra Jorge Martin e Pecco Bagnaia volge tutta a favore del madrileno che può contare su 24 punti … A Barcellona verrà ufficializzato il nome del nuovo campione iridato e in ogni caso sarà un pilota della Ducati (Corse di Moto)
GP BARCELLONA, LA GUIDA TV SU SKY (Sky Sport)
Oppure occorrerà aspettare altre 24 ore scarse, con la bandiera a scacchi della gara di domenica? Attorno alle 15:30 di sabato prossimo, al termine dei 12 giri previsti per l’ultima Tissot Sprint dell’anno, la MotoGP™ avrà già eletto il suo nuovo campione del mondo? (MotoGP Italy)
La situazione è al momento difficile per il pilota italiano, con una rimonta che però è ancora possibile. La corsa al titolo in MotoGp (Adnkronos)