Barcellona, Deco: “Sarà dura trovare un 9 come Lewandowski

Barcellona, Deco: “Sarà dura trovare un 9 come Lewandowski
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Barcellona, Deco: “Sarà dura trovare un 9 come Lewandowski Forse Haaland. Gyokeres…” Deco parla del mercato del Barcellona. Il direttore sportivo del club catalano ha dichiarato in un’intervista al quotidiano Mundo Deportivo: “Nonostante qualche infortunio, siamo abbastanza coperti in tutti i ruoli. Più che a gennaio, pensiamo già alla campagna trasferimenti della prossima estate”. LEWANDOWSKI – “Il dopo Lewandowski? Spero che continui allo stesso livello che sta dimostrando ora, è uno dei migliori professionisti che abbia mai conosciuto in vita mia. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri media

Ci siamo. Ormai mancano solo pochi giorni e il campionato MotoGP verrà assegnato in quel di Barcellona. Il due volte iridato si giocherà le sue carte nell’ultima gara della stagione, con la speranza di poter rivivere lo stesso esito dell’anno. (SportItalia.it)

Dopo gli eventi alluvionali che hanno colpito le zone limitrofe della città di Valencia, tra cui anche l’area del Circuit Ricardo Tormo che avrebbe dovuto ospitare l’ultimo GP dell’anno, il Mondiale farà infatti tappa al Montmelò e i ricavati dell’evento, ribattezzato per l’occasione Solidarity GP di Barcellona, saranno destinati ad aiutare le vittime dell’alluvione. (Quotidiano del Sud)

Cosa deve succedere (Eurosport IT)

MotoGP, Bagnaia: “Ci proverò fino alla fine”

Oppure occorrerà aspettare altre 24 ore scarse, con la bandiera a scacchi della gara di domenica? Dipenderà dai risultati di Jorge Martin (Prima Pramac Racing) e Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo Team), che si presentano al Gran Premio della Solidarietà Motul di Barcellona divisi da 24 punti, con lo spagnolo in testa. (MotoGP Italy)

Solo in due occasioni chi è arrivato da secondo in classifica è riuscito a ribaltare le sorti nell’ultima gara, ma non c’erano le Sprint. Ma è quel quasi che tiene accese le speranze di Pecco Bagnaia e dei suoi tifosi. (Torino Cronaca)

Così Pecco Bagnaia da comunicato Ducati in vista del weekend di Barcellona, ultima prova del motomondiale. Vada come vada, per me è comunque un onore essere arrivato a giocarmi ancora il titolo”. (Agenzia askanews)