Barcellona, Deco: “Sarà dura trovare un 9 come Lewandowski
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Barcellona, Deco: “Sarà dura trovare un 9 come Lewandowski Forse Haaland. Gyokeres…” Deco parla del mercato del Barcellona. Il direttore sportivo del club catalano ha dichiarato in un’intervista al quotidiano Mundo Deportivo: “Nonostante qualche infortunio, siamo abbastanza coperti in tutti i ruoli. Più che a gennaio, pensiamo già alla campagna trasferimenti della prossima estate”. LEWANDOWSKI – “Il dopo Lewandowski? Spero che continui allo stesso livello che sta dimostrando ora, è uno dei migliori professionisti che abbia mai conosciuto in vita mia. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altri media
Lo spagnolo della Pramac, a caccia del primo titolo, può gestire il suo vantaggio ma, si sa, la parola gestione non è nelle corde di Jorge. Jorge Martín, attuale leader della corsa iridata, e Pecco Bagnaia, campione del mondo in carica da due stagioni e unico inseguitore a 24 punti, si giocano la corona nella classe regina in due gare, una lunga e una Sprint. (Tiscali)
La vittoria di martedì, nel recupero dell’ottava giornata sul campo della Junior Fasano, ha consegnato la vetta della classifica della Serie A Gold alla Raimond Sassari. I rossoblù, appaiati a Conversano a quota diciotto punti, sono sorretti dall’entusiasmo e hanno tutte le intenzioni di centrare il decimo successo su undici gare disputate in campionato. (SARdies.it)
"Sono contento della decisione di correre l'ultimo Gran Premio della stagione a Barcellona al posto di Valencia - le sue parole - Ciò che è successo è terribile e speriamo davvero di poter contribuire in modo sostanziale ad aiutare tutta la popolazione colpita con i ricavati di questo evento. (Tiscali)
Attorno alle 15:30 di sabato prossimo, al termine dei 12 giri previsti per l’ultima Tissot Sprint dell’anno, la MotoGP™ avrà già eletto il suo nuovo campione del mondo? Oppure occorrerà aspettare altre 24 ore scarse, con la bandiera a scacchi della gara di domenica? (MotoGP Italy)
I conti sono presto fatti: a Bagnaia serve un mezzo miracolo, ovvero dovrà totalizzare 24 punti in più di Martin nell’ultimo Gran Premio. Vincendo entrambe le gare in programma, ovvero Sprint e gara canonica dell adomenica, e quindi incamerando 37 punti, Martin non ne dovrà raccogliere più di 13, ad esempio giungendo secondo nella Sprint (9) e 12° nella gara lunga (4). (Eurosport IT)
La sfida si sposta quindi sul circuito di Montmelò dove Bagnaia cerca una disperata rimonta sullo spagnolo. I due piloti, separati in classifica da 24 punti con l'italiano che insegue, hanno partecipato mercoledì sera insieme ad un evento organizzato presso il Museo Nazionale dell'Arte della Catalunya. (Tiscali)