Ultim’ora Milik, l’intervento scombussola i piani: ecco cosa filtra sull’attaccante

Ultim’ora Milik, l’intervento scombussola i piani: ecco cosa filtra sull’attaccante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ ECONOMIA

La Juventus è in attesa del rientro di Milik per far rifiatare Vlahovic, ma l'intervento chirurgico ha scombussolato i piani di mister Motta. La Juventus sta affrontando una stagione complessa sul fronte degli infortuni, che stanno influenzando profondamente la disponibilità di giocatori chiave in diverse aree del campo. La (SpazioJ)

Ne parlano anche altre testate

Il denaro verrà destinato a reti, rinnovabili e clienti. Si prevede che, al termine del triennio, l'EBITDA arrivi a un valore compreso tra 24,1 e 24,5 miliardi di euro e l’utile netto tra 7,1 e 7,5 miliardi. (Lettera43)

Leonardo Il nuovo capitolo di crescita di, quello in cui dopo aver riportato sotto controllo il debito torna ad aumentare gli investimenti e a guardarsi intorno per potenziali acquisizioni - con la remunerazione degli azionisti come stella polare -, arriva in un momento di grandi interrogativi per il mercato dell'energia europeo. (LA STAMPA Finanza)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Enel: al G20 di Rio l'Ad Cattaneo incontra il Presidente argentino Milei

A indicare la strada è Flavio Cattaneo, amministratore delegato di Enel, che ha annunciato l’imminente chiusura di una partnership con Ansaldo Nucleare e Leonardo per studiare gli Small Modular Reactor (“piccoli reattori modular… (L'HuffPost)

Ci sono investimenti per 46 miliardi, 7 in più della strategia predente, nel nuovo piano industriale dell’Enel presentato lunedì mattina a Milano. (La Stampa)

Enel (LA STAMPA Finanza)