Enel: al G20 di Rio l'Ad Cattaneo incontra il Presidente argentino Milei

Enel: al G20 di Rio l'Ad Cattaneo incontra il Presidente argentino Milei
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Enel Dopo la presentazione del Piano Strategico a Milano Flavio Cattaneo, Amministratore Delegato diè arrivato a Rio de Janeiro per il G20 dove è presente anche il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni.In questa occasione ha avuto anche un incontro bilaterale con Javier Milei, presidente dell’Argentina, Paese dove la società elettrica ha una forte presenza. (LA STAMPA Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Possiamo aprire un nuovo capitolo di crescita», dice l’ad Flavio Cattaneo, il quale ricorda come tra il 2025 e il 2027 “ci concentreremo sulle attività core e sull’allocazione flessibile del capitale, aumentando gli investimenti, principalmente in asset regolati con rendimenti prevedibili, che favoriranno al contempo un’accelerazione della transizione energetica». (La Stampa)

Enel Il nuovo capitolo di crescita di, quello in cui dopo aver riportato sotto controllo il debito torna ad aumentare gli investimenti e a guardarsi intorno per potenziali acquisizioni - con la remunerazione degli azionisti come stella polare -, arriva in un momento di grandi interrogativi per il mercato dell'energia europeo. (LA STAMPA Finanza)

La Juventus è in attesa del rientro di Milik per far rifiatare Vlahovic, ma l'intervento chirurgico ha scombussolato i piani di mister Motta. La (SpazioJ)

Enel, nuovo capitolo. Per Cattaneo troppe ipocrisie su nucleare e rinnovabili

Enel ha presentato il piano strategico 2025-2027 ai mercati finanziari e ai media. Il Gruppo prevede investimenti totali lordi pari a 43 miliardi di euro, in aumento di circa 7 miliardi rispetto al piano precedente. (Lettera43)

Enel ha presentato il piano strategico 2025-2027 e annunciato un aumento dei dividendi. L'ad Cattaneo ha fornito qualche dettaglio sulle newco dedicate alla connessione elettrica e ai piccoli reattori nucleari. (Start Magazine)

In questa occasione ha avuto anche un incontro bilaterale con Javier Milei, presidente dell’Argentina, Paese dove la società elettrica ha una forte presenza (Liberoquotidiano.it)