"Ignoralo, pensa di essere Jackie Chan": la difesa del Como dopo le accuse di razzismo da parte del Wolverhampton

Ignoralo, pensa di essere Jackie Chan: la difesa del Como dopo le accuse di razzismo da parte del Wolverhampton
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Goal Italia SPORT

Il Como dà la sua versione riguardo Hwang Hee Chan e quanto accaduto nel match contro il Wolverhampton: "Siamo delusi". Como-Wolves non è stata un'amichevole, ma bensì una gara di polemiche che sta facendo ampiamente parlare di sè. Il motivo? Le accuse di razzismo da parte della squadra inglese nei confronti di quella italiana. Un giocatore del Como, secondo le accuse del Wolverhampton, avrebbe insultato in maniera razzista l'avversario sudcoreano Hwang Hee-chan, 28enne attaccante della squadra inglese. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Scambio d'accuse e l'ombra del razzismo sull'amichevole tra Como e Wolverhampton giocata lunedì, a porte chiuse, a Marbella. Quello che sarebbe dovuto essere un normale test per valutare la condizione delle due squadre in vista della preparazione estiva, diventa un caso con forti polemiche e il club inglese che annuncia di voler (TGR Lombardia)

Nelle scorse ore gli azzurri hanno giocato a porte chiuse un’amichevole contro il Wolverhampton, formazione di Premiere League. Il Como ha quindi risposto alle accuse con una nota ufficiale firmata da Mirwan Suwarso , rappresentante della società. (Espansione TV)

Le accuse vengono dal Wolverhampton, che accusa un difensore dei comaschi di aver rivolto parole razziste al giocatore Hwang Hee Chan durante l'amichevole a porte chiuse di ieri giocata a Marbella. Torna lo spettro del razzismo nel calcio. (leggo.it)

"Pensa di essere Jackie Chan". Il Como risponde ai Wolves dopo le accuse di razzismo

Le riportiamo entrambe in attesa di poter chiarire meglio i contorni - rilanciati da diversi siti online inglesi - di una rissa avvenuta sul campo di allenamento di Marbella in Spagna, sede del ritiro del Como da domenica. (CiaoComo)

L’amichevole giocata a Marbella in Spagna è finita 1-0 per gli inglesi. È finita in rissa per un sospetto episodio di razzismo l’amichevole di ieri, lunedì 15 luglio, giocata a porte chiuse ta il Como, neopromosso in Serie A, e il Wolverhampton, club di Premier league. (Open)

"Pensa di essere Jackie Chan". Il Como risponde ai Wolves dopo le accuse di razzismo (TUTTO mercato WEB)