Olimpiadi, l’ordine di partenza della cronometro femminile: Longo Borghini alle 15.10

Olimpiadi, l’ordine di partenza della cronometro femminile: Longo Borghini alle 15.10
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Bicisport SPORT

Alle 14.30 prenderà il via la prima prova dedicata al ciclismo, la cronometro femminile. Partenza dall’Invalides e arrivo sul ponte Alexandre III, per un totale di 32,4 km sia per le donne che per gli uomini. Il CT Marco Velo ha commentato: «È una crono spettacolare per cronoman puri, i ragazzi hanno realizzato tre giri di ricognizione e provato due volte le curve. Hanno sensazioni buone, sono contenti del tracciato». (Bicisport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alle 14,30 di oggi, 27 luglio, prenderà infatti il via la prima prova dedicata al ciclismo, la cronometro femminile. Dopo aver visto la cerimonia inaugurale di venerdì, la 33esima edizione delle Olimpiadi è pronta a iniziare. (Calcio e Finanza)

Adriano Malori, 36 anni, ex specialista della cronometro, medaglia d'argento ai Mondiali 2015 di Richmond, oggi preparatore biomeccanico affermato, segue il ciclismo con la stessa passione di sempre. Chi v… (La Stampa)

L'esperta olandese, che nello scorso mese di settembre è diventata mamma, è rientrata alle corse vincendo ma sei settimane fa si è rotta una caviglia e da allora non ha più corso per cui è difficile avere un'idea delle sue condizioni. (TUTTOBICIWEB.it)

Allerta Meteo sulle Olimpiadi di Parigi: a rischio la crono di Ganna

Si tratta dell’ottava occasione in cui alle Olimpiadi è prevista una cronometro: il primo vincitore fu Miguel Indurain ad Atlanta 1996, l’ultimo Primoz Roglic a Tokyo tre anni fa. (Bicisport)

Nella giornata inaugurale dei Giochi Olimpici di Parigi 2024 sono in programma la cronometro femminile e quella maschile che assegneranno le prime medaglie della specialità. Finalmente ci siamo: è arrivato il momento del grande appuntamento a cinque cerchi. (Bicisport)

MeteoWeb (MeteoWeb)