Le parole. Rebecca Corsi: "Temevo il peggio. Felici che il ragazzo ora stia meglio»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Passata una domenica di apprensione dopo quanto successo al minuto 17 di Fiorentina-Inter, quando Bove si è accasciato a terra privo di sensi, ieri tutto il mondo del calcio ha tirato un sospiro di sollievo con l’arrivo di notizie positive sullo stato di salute del 22enne centrocampista viola. "Stavo guardando la partita alla tv – ha dichiarato la vice presidente e amministratore delegato dell’Empoli, Rebecca Corsi – e quanto successo a Edoardo è stato scioccante. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre testate
Cos'è successo a Bove? Può tornare a giocare? Clicca qui per leggere nove domande sul caso di Firenze. Edoardo Bove oggi vedrà Fiorentina-Empoli - valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia - insieme alla sua famiglia dall’ospedale Careggi. (La Gazzetta dello Sport)
Gravina ha voluto "portare la vicinanza di tutto il mondo del calcio, della comunità del calcio che ha vissuto momenti di grande paura e commozione. (Sky Sport)
Arrivano le dichiarazioni del calciatore, che dopo essere rimasto vittima del malore ha deciso di chiudere la propria carriera. (Gazzetta Sampdoriana)
Decideranno i medici, in base alle analisi che stanno effettuando, le ragioni di questo malore. ROMA «Adesso Edoardo deve solo stare tranquillo, pensare a guarire. (Corriere della Sera)
Il giornalista-conduttore: "Nel 1985 Bruno Pizzul fu costretto a raccontare dal posto la tragedia dell'Heysel" “Nel 1985 Bruno Pizzul fu costretto a raccontare dal posto la tragedia dell’Heysel. Perché dico questo? Perché domenica scorsa a Firenze Dazn, che detiene i diritti del campionato italiano, ha deciso di spegnere il canale dopo quanto successo a Bove“, ha scritto il giornalista e conduttore Rai in un video sul suo profilo Instagram. (LAPRESSE)
Il centrocampista viola dovrà restare ancora in terapia intensiva, poi sarà spostato in cardiologia. Secondo giorno in ospedale per Edoardo Bove dopo il malore che l'ha colpito durante Fiorentina-Inter. (Sport Mediaset)