Berrettini al posto di Sinner? Sarebbe bello, ma il regolamento non lo permette

Berrettini al posto di Sinner? Sarebbe bello, ma il regolamento non lo permette
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

È il suo momento migliore da più di un anno, eppure Matteo Berrettini non è a Parigi a sostitutire Jannik Sinner. Molti si chiedono come mai il romano, che ha raggiunto la seconda finale consecutiva, la quarta della stagione non sia stato scelto per sostituire l'infortunato Jannik Sinner nel tabellone del torneo olimpico. Nessuna scelta tecnica da parte del c.t. Volandri, è il regolamento a dettare tempi e modi. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Parigi 2024, Pellegrini: "Sinner? Decisioni tennisti diverse da atleti olimpici" 26 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Tathiana Garbin ha spiegato cosa ha spinto Jannik Sinner a rinunciare definitivamente alle Olimpiadi 2024 a Parigi: "Il problema era talmente pesante che non era in condizione per essere qui, ne sono sicura" (Fanpage.it)

Ma gli italiani si meritano un campione Jannik Sinner, dopo l'ultima valanga di critiche social per il suo forfait alle Olimpiadi di Parigi 2024? "Se diamo retta alla manica di scemi sui social... Se ci fossero stati ai miei tempi mi avrebbero massacrato in un anno, con tutti i difetti che avevo. (Adnkronos)

Olimpiadi Parigi, Pellegrini: «Sinner? Ogni sport è diverso rispetto ai Giochi»

Qui a Parigi avevamo programmato tre giorni di allenamento: il primo con me, gli altri con giocatori importanti sul centrale. All’Olimpiade Filippo Volandri è capo delegazione, team manager e prezioso normalizzatore. (Corriere della Sera)

Al centro dell’attenzione la decisione di Jannik Sinner di non prendere parte alle Olimpiadi di Parigi 2024 a causa di una tonsillite: “Sinner è un decisionista. Dopo Tokyo 2020 ha sempre deciso lui, ascoltando comunque i medici e il suo staff. (OA Sport)

Noi degli sport olimpici abbiamo l'Olimpiade che vale più di qualsiasi altra cosa". "A parte il problema di salute che spero risolva presto, secondo me c'è un approccio diverso alle Olimpiadi da sport a sport. (ilmessaggero.it)