Juventus, futuro Pogba: un’altra sentenza, cosa succede adesso

Juventus, futuro Pogba: un’altra sentenza, cosa succede adesso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio mercato web SPORT

Un’altra notizia per Paul Pogba: ecco come cambia il futuro del francese, arriva un’altra sentenza. I dettagli. La riduzione della squalifica di Pogba, che potrà tornare a giocare a marzo 2025, ha acceso gli entusiasmi da parte dei suoi fan che non vedono l’ora di vedere all’opera il centrocampista che è stato indisponibile a causa di una squalifica per doping di 18 mesi. Il passato è ormai alle spalle, Paul conta i giorni per poter ritornare e intanto si allena in solitaria. (Calcio mercato web)

Su altri giornali

Thiago Motta: "La mia Juve vince provando a giocare bene. Risultato meritato con la Lazio" - Leggi la notizia, CLICCA ! La Juve vola in vetta, Giuntoli chiude le porte a Pogba (TUTTO mercato WEB)

Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima della gara di campionato tra Juventus e Lazio . Lo scorso anno siamo costretti a fare altre mosse eora la squadra è al completo". (Tuttosport)

«Io sono disposto a rinunciare anche a dei soldi pur di giocare ancora nella Juve. In un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, il centrocampista francese ha parlato in modo diretto dopo la squalifica per doping ridotta a 18 mesi dal Tas: il Polpo tornerà a marzo e sogna già il suo rientro in campo con la Signora. (Corriere della Sera)

Juventus, Giuntoli chiude le porte a Pogba: "Lui è fermo da mesi e noi siamo al completo, la nostra posizione è chiara"

Giuntoli ha iniziato parlando di Pogba: "La nostra posizione è molto chiara: Paul è stato un grande giocatore ma è da molto tempo che è fermo. Juventus, le parole di Giuntoli (GianlucaDiMarzio.com)

La squalifica per doping del francese è stata ridotta e il francese potrà tornare a giocare da marzo 2025, ma con ogni probabilità non sarà in bianconero. (Sport Mediaset)

"Siamo partiti molto bene, squadra quasi nuova del tutto. Avere già questa continuità ci fa ben sperare per il futuro. Già da questa sera vogliamo tornare alla vittoria in casa", ha aggiunto. (Fcinternews.it)