Le auto più attese del 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le informazioni sulla prima Ferrari elettrica (qui sopra una foto spia di Derek Photography) sono ancora piuttosto fumose (qui per saperne di più). Anche il nome resta misterioso, ma di certo sappiamo che sarà svelata nel corso dell’anno con le consegne che dovrebbero iniziare a cavallo tra la fine del 2025 e l’inizio del 2026. Dalle foto spia circolate online dovrebbe trattarsi di una crossover molto esclusiva, anche se non si può escludere che i protitipi dei test abbiano utilizzato una carrozzeria ad hoc per sviare i curiosi. (AlVolante)
Se ne è parlato anche su altre testate
I migliori Suv del 2025 saranno di marche auto di Europa e Asia. I costruttori, spesso, si alleano per crare sinergie o strette partnership da dedicare allo sviluppo di nuovi modelli o per migliorare quelli già in listino. (missionline)
Chi ha gli incubi andando a letto è soprattutto l’Europa, per almeno un secolo locomotiva delle 4 ruote si è ritrovata in un banco di nebbia. Tanti nodi verranno al pettine e lo scenario potrebbe veramente cambiare. (ilmessaggero.it)
Tuttavia nei prossimi mesi arriveranno tanti nuovi modelli, tra inediti e restyling, che potrebbero invertire la rotta spingendo molti automobilisti a cambiare automobile. Scopriamo quali sono i 10 modelli più attesi tra le auto in uscita nel 2025. (SicurAUTO.it)
Le stime di vendite auto per il 2025 sorridono ai produttori cinesi e fanno tremare l’automotive europeo. Si prevede un anno ricco per Nio, Xpeng e Li Auto. Al contrario, l’automotive europeo dovrà cercare di galleggiare nelle acque agitate della transizione elettrica, sempre più a trazione cinese. (Energia Oltre)
Anno nuovo, vita nuova? Non per l’auto, un bene di consumo che l’attualità economica, istituzionale e geopolitica, sta consumando molto più del consumatore finale. Nel 2025 l’auto sarà involontaria acrobata tra leggi artificiali, quelle sulla Co2 imposte dall’Ue, e leggi naturali, quelle del mercato. (Gazzetta di Parma)
Il 2025 si prospetta come un anno di grandi novità per il settore automobilistico, con il debutto di ben 16 modelli elettrici e, in alcuni casi, che saranno anche disponibili ibridi. Tra i più attesi, spiccano nomi come Ferrari, Alfa Romeo, BMW, e molte altre. (Automoto.it)