Auto elettriche, altro che boom finito, nel 2025 le vendite aumenteranno del 30%

Auto elettriche, altro che boom finito, nel 2025 le vendite aumenteranno del 30%
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Motorisumotori.it ESTERI

Il boom dei veicoli elettrici è finito? Non proprio, almeno stando a quanto affermato da molti analisti del settore, secondo i quali le vendite di veicoli elettrici sono destinate a crescere nell’ordine del 30% nel corso del 2025. Una crescita che avverrà nonostante molte case automobilistiche stiano ritardando i loro piani di elettrificazione, sostenendo che la domanda è al momento troppo debole per fare finta di nulla. (Motorisumotori.it)

La notizia riportata su altri media

Nonostante alcune incertezze legate agli incentivi negli Stati Uniti, gli analisti si aspettano una forte crescita delle auto elettriche in diverse regioni chiave. (Tom's Hardware Italia)

E c’è chi ride e chi piange. Per l’auto sarà quasi l’anno zero. (ilmessaggero.it)

Se vuoi cambiare auto, il 2025 è l’anno giusto per farlo: queste auto super accessoriate sono davvero economiche. (MisterGadget.Tech)

Le auto più attese del 2025

Il 2024 infatti è terminato in maniera deludente, con una flessione delle vendite del 5% che ha consolidato il trend negativo dell'ultimo periodo. Secondo i dati Unrae, nell'intero anno sono state immatricolate 1.558.704 vetture nuove, con un calo dello 0,5% rispetto al 2023. (Avvenire)

NUOVE USCITE Tra le auto più attese del 2025 ci sono: Renault 4, Dacia Bigster, Hyundai Inster, Mercedes Cla Concept, Fiat Giga Panda e Volkswagen ID.2 concept. (Gazzetta di Parma)

Dalle foto spia circolate online dovrebbe trattarsi di una crossover molto esclusiva, anche se non si può escludere che i protitipi dei test abbiano utilizzato una carrozzeria ad hoc per sviare i curiosi. (AlVolante)