GRUMO APPULA Assalto a due furgoni portavalori nel Barese: auto date alle fiamme, SS96 bloccata

GRUMO APPULA Assalto a due furgoni portavalori nel Barese: auto date alle fiamme, SS96 bloccata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
StatoQuotidiano.it INTERNO

– ÈAssalto a due furgoni portavalori nel Barese: auto date alle fiamme, SS96 bloccata. L’Anas, insieme alle Forze dell’ordine, è attualmente impegnata nella gestione della viabilità per garantire la sicurezza della zona e ripristinare la circolazione quanto prima. Per i veicoli diretti verso Altamura, il traffico è stato provvisoriamente deviato dal km 100,300 lungo la viabilità alternativa, con apposite indicazioni già predisposte sul posto. (StatoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Sono scene purtroppo frequenti in varie zone d’Italia, scene diventate particolarmente abituali, negli ultimi anni, in Puglia. Traffico in tilt, guardie giurate prese di mira da piogge di proiettili, blindati scardinati con all’interno milioni che spesso non si riescono a rubare - grazie in particolare al sistema di protezione chiamato «spumablock» che solidifica i contanti - ma che, in altre occasioni, finiscono nel bottino dei rapinatori. (Corriere della Sera)

Una serie di autovetture sono state incendiate con l'obiettivo di creare uno sbarramento sull'asfalto e tentare l'assalto ad un portavalori. L'assalto è avvenuto sulla statale 96, altezza Toritto (Bari), in direzione Altamura: il gruppo di fuoco è entrato in azione con bombe e armi pesanti. (quotidianodipuglia.it)

TORITTO (BARI) – Momenti di paura nella mattinata di oggi, mercoledì 6 novembre, sulle strade della Puglia. Intorno alle 8, alcune auto in fiamme sono state sistemate sulla statale 96 per fermare la corsa di un furgone portavalori, poi preso d’assalto e rapinato nei pressi di Toritto, in direzione Altamura, nel Barese. (Livesicilia.it)

Assalto a due furgoni portavalori nel Barese: auto date alle fiamme, SS96 bloccata

Scene da Far West sulla strada statale 96. Nella mattinata di mercoledì 6 novembre, poco prima delle 8, un commando armato ha assaltato un furgone portavalori tra Toritto e Grumo Appula, in provincia di Bari. (La Repubblica)

Due furgoni portavalori sono stati assaltati e rapinati stamane sulla strada statale 96, nel tratto fra Mellitto e Altamura, in direzione di Altamura, in provincia di Bari. La strada è bloccata, mentre indagano i Carabinieri del posto. (Adnkronos)

Intorno alle 8 di questa mattina i vigli del fuoco di Bari sono intervenuti sulla SS96 all'altezza di Toritto - nel tratto fra Mellitto e Altamura - per una serie di incendi di auto che erano il presagio di un assalto a ben due furgoni portavalori. (La Gazzetta del Mezzogiorno)