Adams, voglia di San Siro: i gol come biglietto da visita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro.it SPORT

Le buone prestazioni dell’ultimo periodo potrebbero spingere Vanoli a schierare lo scozzese al fianco di Zapata Non c’è più tempo per i rimorsi, bisogna subito ritrovare la vittoria. Il Torino si prepara alla difficile trasferta di San Siro, dove affronterà l’Inter campione d’Italia in carica. Sarà una sfida assolutamente complicata per i granata, i quali però possono contare sul fattore entusiasmo per cercare di creare grosse difficoltà ai nerazzurri. (Toro.it)

Ne parlano anche altri media

"Per la sfida contro l'Inter non possiamo fare paragoni dal punto di vista tecnico: sarà una partita difficile, dovremo avere l'atteggiamento giusto e il furore agonistico": il direttore tecnico del Torino, Davide Vagnati, si proietta verso il match di sabato sera. (Sport Mediaset)

Federico De Milano Redattore 4 ottobre 2024 (modifica il 4 ottobre 2024 | 10:15) Quali sono i punti di forza e di debolezza dell'Inter? Questo ed altro lo abbiamo chiesto a chi conosce molto bene l'ambiente nerazzurro (Toro News)

Ché Adams e Valentino Lazaro, mercoledì a margine della presentazione della terza maglia,avevano spiegato di credere alla possibilità di fare risultato domani sera a Milano contro l’Inter. Ispirato dalle qualità del capitano dei capitani, ha tracciato la strada che il Torino dovrà seguire quando l’arbitro darà il fischio d’inizio: «Dobbiamo scendere in campo con l’atteggiamento giusto, con quel furore agonistico che aveva appunto Ferrini. (Tuttosport)

Le probabili formazioni di Inter-Torino: Inzaghi coi titolarissimi

Cambi pronti per Simone Inzaghi dopo la vittoria in Champions League. Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport: “Dimarco e Darmian sono i due candidati titolari. In difesa si rivedrà dal primo minuto Acerbi. (SOS Fanta)

SUL MOMENTO DELLA SQUADRA – “Siamo dispiaciuti per il primo tempo della partita contro la Lazio, ma non deve essere un peso da portare avanti. Stiamo facendo bene, la strada è giusta. Il direttore tecnico del Torino Davide Vagnati ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport a margine dell’evento dedicato all’intitolazione di una via per Giorgio Ferrini. (Europa Calcio)

I granata sono reduci da due sconfitte consecutive, le prime stagionali, una in Coppa Italia e una in campionato, e avranno voglia di riscatto nel match valido per la 7a giornata di Serie A, in programma sabato 5 ottobre alle 20.45. (Passione Inter)