Precipita un aereo in Kazakistan: "ci sono 42 morti e 25 superstiti". L'ipotesi di collisione con uno stormo di uccelli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un aereo passeggeri con 67 persone a bordo è precipitato vicino all'aeroporto della città kazaka di Aktau, sulle rive del Mar Caspio: lo hanno reso noto i servizi di emergenza del Kazakistan. Quarantadue persone sarebbero morte nello schianto mentre venticinque sono sopravvissute, ma si tratta di un bilancio ancora provvisorio. Secondo le autorità kazake, l'aereo prec… (L'HuffPost)
Ne parlano anche altre testate
Terribile l'incidente aereo avvenuto in Kazakistan nella mattina di Natale: il volo della Azerbaijan Airlines, partito da Baku e diretto a Grozny (Russia), ha finito col precipitare vicino alla città di Aktau, dopo aver compiuto circa 500 chilometri. (il Giornale)
"A bordo erano in 67, 62 passeggeri, 5 membri dell'equipaggio. Sfortunatamente, 38 persone sono morte, 29 sono sopravvissute", ha detto il ministro dei Trasporti kazako Marat Karabayev. (Italia Oggi)
Un aereo della Azerbaijan Airlines è precipitato nel tentativo di effettuare un atterraggio di emergenza all'aeroporto di Aktau in Kazakistan. (La Gazzetta dello Sport)
A bordo, secondo le informazioni diffuse dalle autorità kazake, 105 passeggeri e 5 membri dell’equipaggio. I video documentano le operazioni di soccorso per il salvataggio dei superstiti. (OglioPoNews)
In un video il momento in cui i sopravvissuti si allontanano dall'aereo di linea azero Embraer 190 di Azerbaijan Airlines precipitato vicino alla città di Aktau, in Kazakistan. Il volo era partito da Baku ed era diretto a Grozny, in Cecenia. (Il Sole 24 ORE)
PUBBLICITÀ Un aereo della Azerbaijan Airlines Embraer 190 partito da Baku, in Azerbaigian, e diretto a Grozny, in Cecenia, è precipitato in Kazakistan vicino alla città di Aktau. Lo hanno riportato le autorità locali. (Euronews Italiano)