Concerto di Capodanno: al posto di Tony Effe la PFM, ma serve un nome per il pubblico giovanile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Premiata Forneria Marconi, gli Earth Wind and Fire e l'Orchestraccia. Questa la line up per il concerto di San Silvestro a Roma dopo il pasticciaccio dell'invito ritirato a Tony Effe. Ma il Campidoglio è ancora alla ricerca di un nome in grado di attrarre un pubblico giovane. (Fanpage.it)
Su altre fonti
Con buona dose di benaltrismo i testi di Tony Effe sono stati accostati a quelli di Guccini, Vasco Rossi, Raf, Renato ero e sono stati persino tirati in ballo senza scrupolo di offesa, Gaber e De Andrè. (Il Fatto Quotidiano)
«Per noi sarà il concerto più bello dell'anno»: lo assicurano Franz Di Cioccio e Patrick Djivas, voce e batteria e basso della Pfm, confermando che saranno nel cartellone del Concerto di Capodanno a Roma (La Stampa)
Se ne è andata anche l'ultima puntata dell'anno di Che tempo che fa, il programma di Fabio Fazio su Nove. Tra gli ospiti d'onore, domenica 22 dicembre, ecco Richard Gere, al quale misteriosamente non è stata fatta neppure una domanda sull'assoluzione di Matteo Salvini nel processo Open Arms. (Liberoquotidiano.it)
Di Alessandro Cammarano I fatti sono relativamente semplici da esporre: inizialmente, Tony Effe, noto trapper romano ed ex membro della Dark Polo Gang, era stato annunciato tra gli artisti principali per l’evento di fine anno; tuttavia, a seguito di critiche mosse da esponenti politici di vari schieramenti, tra cui il Partito Democratico, Azione e Fratelli d’Italia, l’amministrazione comunale ha deciso di escluderlo. (tviweb)
Confesso che sino all’altro ieri non sapevo chi fosse questo personaggio e quindi per prima cosa sono andata a leggere qualche testo delle sue canzoni, giudicate da molte e molti, sessiste, violente e brutali. (Il Fatto Quotidiano)
Leggi tutta la notizia Si alterneranno sul palco Gabry Ponte, la... (Virgilio)