Serie A, dopo la vittoria dell’Inter oggi tocca al Napoli: le partite

Serie A, dopo la vittoria dell’Inter oggi tocca al Napoli: le partite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Serie A, dopo la vittoria dell’Inter oggi tocca al Napoli: le partite L’Inter ieri ha completato al meglio il suo 2024 in Serie A, vincendo a Cagliari per 0-3 e accorciando di due punti sull’Atalanta fermata dalla Lazio. Oggi però c’è il Napoli, in casa col Venezia, in una domenica che vede anche Juventus-Fiorentina e Milan-Roma. SERIE A 2024-2025 – 18ª GIORNATA Udinese-Torino domenica 29 dicembre ore 12.30 – diretta TV DAZN 1 (canale 214 Sky/Tivùsat) e streaming DAZN Napoli-Venezia domenica 29 dicembre ore 15 – diretta TV DAZN 1 (canale 214 Sky/Tivùsat) e streaming DAZN Juventus-Fiorentina domenica 29 dicembre ore 18 – diretta TV Sky Sport: canali Sport Calcio (SAT 202, DTT 473), Sport 251 e DAZN 2 (215 Tivùsat), live streaming DAZN Milan-Roma domenica 29 dicembre ore 20.45 – diretta TV DAZN 1 (canale 214 Sky/Tivùsat) e streaming DAZN Como-Lecce lunedì 30 dicembre ore 18.30 – diretta TV DAZN 1 (canale 214 Sky/Tivùsat) e streaming DAZN Bologna-Verona lunedì 30 dicembre ore 20.45 – diretta TV Sky Sport: canali Sport Calcio (SAT 202, DTT 473), Sport 251 e DAZN 2 (215 Tivùsat), live streaming DAZN Empoli-Genoa 1-2 46’ Badelj, 68’ Ekuban, 74’ Esposito (E) Parma-Monza 2-1 56’ rig. (Inter-News)

Su altre testate

E’ pronta, anche se non ancora pubblicata, l’ordinanza sindacale di fine anno che vieta l’uso dei botti per festeggiare la notte del 31 dicembre. (CremonaOggi)

Dopo la recente campagna di sensibilizzazione svolta nelle scuole del comprensorio, che ha visto protagonisti i Carabinieri delle Compagnie di Vibo Valentia, Serra San Bruno e Tropea, insieme ai Carabinieri artificieri del Comando Provinciale di Catanzaro, l’Arma di Vibo Valentia è ora impegnata sul fronte operativo per prevenire e contrastare la diffusione di materiale esplosivo non conforme. (Corriere di Lamezia)

Se a Chieti e all'Aquila il divieto di esplosione di petardi e fuochi d'artificio è valido tutto l'anno, a Pescara e Teramo lo stop è stato imposto con apposite ordinanze dei sindaci. All'origine dei provvedimenti ci sono la tutela della salute e dell'incolumità pubblica e la salvaguardia degli animali. (ChietiToday)

Asola, fino al 9 gennaio stop ai botti di fine anno

Sempre che non abbiano qualcosa da nascondere. danno il via alla privatizzazione degli asili nido comunali (9 in tutto) motivandolo con un risparmio di cassa che si aggira su 1,6 mln di euro, promettendo servizi migliori da parte del privato e garantendo la difesa delle fasce più deboli che di tali servizi usufruiscono. (Tarantini Time Quotidiano)

“Con il nuovo anno, la Calabria assisterà alla nascita di sei parchi culturali, dedicati a figure illustri di filosofi, scrittori e poeti. Questa iniziativa rappresenta un’opportunità unica per valorizzare il patrimonio identitario del territorio, con ricadute positive sullo sviluppo economico e sull’animazione culturale della comunità locale”. (Corriere di Lamezia)

Saranno consentiti solo gli artifici ad esclusivo effetto luminoso, mentre per le altre tipologie di materiale pirotecnico scatteranno le sanzioni previste dalla legge, ferma restando l’applicazione di norme penali qualora la violazione costituisca reato. (OglioPoNews)